Ilary Blasi, retroscena incredibile sull’Isola: sgridata dagli autori in diretta

Ilary Blasi e il retroscena incredibile accaduto all’Isola dei Famosi: la conduttrice è stata sgridata in diretta dopo una delle sue numerose gaffe

Ilary Blasi sgridata
Ilary Blasi (instagram)

Ilary Blasi, oramai da un po’ di anni, è una delle conduttrici più amate e famose della televisione italiana. Quando qualche anno fa è stata messa al timone della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha dimostrato di essere una conduttrice che merita davvero spazio nella televisione.

Nonostante questo, decise di lasciare il reality e di lasciarlo nelle mani di Alfonso Signorini, allontanandosi dalla tv per un periodo di tempo. Il suo ritorno è stato segnato lo scorso anno dall’inizio dell’Isola dei Famosi, reality che la Mediaset ha deciso di affidare a lei.

Ilary Blasi: la gaffe che ha fatto infuriare gli autori all’Isola dei Famosi

Sono state due edizioni ricche di successi e di gaffe che sono rimaste senza ombra di dubbio nella storia della tv. In una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Ilary ha parlato un po’ proprio di questo.

Durante l’intervista, Ilary ha ricordato una delle gaffe che ha fatto quest’anno: quando durante il discorso motivazionale che precede il momento della eliminazione, ha detto “scoreggia” invece di “scoraggia”. Un momento davvero molto divertente che ha scatenato tantissime risate, sia in studio che a casa tra i telespettatori.

Ho fatto continuare Nicola e Vladimir perché non riuscivo a smettere di ridere. Non ci potevo credere. Loro hanno letto al posto mio i 30 secondi canonici prima della chiusura del televoto, mentre gli autori urlavano: “seri, seri!” ha raccontato Ilary.

LEGGI ANCHE –> “Il mio Noi”: Alba Parietti si confessa a cuore aperto. La FOTO spiazza il web

LEGGI ANCHE –> “Bienvenidas al party”, Elettra Lamborghini stupisce i fan con un nuovo look. Che spettacolo – FOTO

In ogni caso, gli autori si sono sicuramente abituati a queste gaffe di Ilary e hanno imparato – più o meno – a gestire questi suoi momenti.

Impostazioni privacy