Un Posto al Sole, Lara perde il bambino? Le anticipazioni svelano tutto

Un Posto al Sole, Lara ha avuto un malore nell’ultima puntata della soap opera napoletana. L’imprenditrice ha temuto di perdere il bambino

Un Posto al Sole Lara
Un Posto al Sole (instagram)

Lara Martinelli al momento è una delle protagoniste di Un Posto al Sole. Lei è entrata a far parte di questa grande famiglia come amante di Roberto Ferri, apparentemente una delle tante ma dotata di una intelligenza incredibile.

Infatti, dopo essere stata tradita da Roberto con Marina, ha cercato di vendicarsi e la soluzione è arrivata senza preavviso: ha scoperto di aspettare un bambino.

Un Posto al Sole: Lara perde il bambino? Tutta la verità sulla Martinelli

Roberto ha reagito malissimo, le ha offerto molti soldi per abortire ma il desiderio di diventare madre di Lara ha prevalso sul suo desiderio di ricchezza.

Ancora una volta, Roberto nell’ultima puntata si è recato da Lara per lamentarsi di essere andata a parlare del bambino da suo figlio Filippo. Durante la discussione, Lara si è sentita male e ha supplicato Roberto di chiamare l’ambulanza perché aveva paura di perdere il figlio. La puntata si è chiusa con un Roberto indeciso sul da farsi e sulla possibilità di cogliere al volo una occasione del genere per farla abortire.

Le anticipazioni ci rivelano che Lara, almeno per il momento, il bambino non lo perderà. L’attrice che interpreta Lara, infatti, ha svelato che nelle prossime settimane nella soap ci saranno numerosi colpi di scena e che la Martinelli prenderà sempre più spazio all’interno della soap.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, sapete cosa le fa gola durante la notte? Neppure ve lo immaginate – FOTO

LEGGI ANCHE –> Al Bano, ha un nuovo genero: chi è il fidanzato della figlia Jasmine, c’entra un collega

Dunque, non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire quello che accadrà: Roberto riuscirà ad intenerirsi al pensiero di diventare ancora una volta padre?
Impostazioni privacy