Carolina Casiraghi e il bikini che si spegne nel punto giusto: un didietro scultoreo – FOTO

Carolina Casiraghi da impazzire, la influencer in uno dei suoi scatti più audaci di sempre: curve letali in primo piano che alzano la temperatura

Carolina Casiraghi selfie posa
Carolina Casiraghi (foto: @carolinacasiraghioff Instagram)

E’ una delle influencer più seducenti di tutto il web e, al tempo stesso, una delle più anticonvenzionali. Carolina Casiraghi non passa mai inosservata con i suoi scatti davvero da urlo, ma ha una storia piuttosto particolare.

Pur avendo guardato da vicino sempre con grande interesse il mondo della moda, avendo una madre che in passato è stata una modella, Carolina nella vita è in realtà una imprenditrice di successo. Si dedica infatti, con un certo profitto, a gestire le attività di famiglia. Ma come è finita tra le principali bellezze in tendenza su Instagram?

Il tutto, come ha raccontato lei stessa, si deve ai suoi amici, che quasi l’hanno ‘sfidata’ a postare sul web qualche foto in pose audaci e particolari. E’ iniziato tutto per gioco, ma gli scatti di Carolina hanno raccolto da subito un successo clamoroso. E lei ha scoperto sempre più, con l’andare del tempo, una attitudine sensuale e provocante che rende ogni scatto un autentico capolavoro. Anche così, si spiegano i quasi 300 mila follower che Carolina può vantare.

Carolina Casiraghi, il lato B è davvero illegale: immagine che manda in visibilio i fan

Immagini che lasciano il segno, dicevamo. E quando ci si mette, Carolina in quanto a sensualità provocante non è seconda a nessuno. Fisico slanciato, lineamenti delicati e curve da sballo, c’è tutto perché i fan perdano la testa. E questa volta Carolina ci regala una immagine da capogiro.

Nella sua classica foto di profilo rispetto all’obiettivo, mette in evidenza un lato B a dir poco illegale. I fianchi sinuosi e le curve del suo posteriore, praticamente in purezza, stuzzicano eccome la fantasia degli ammiratori.

Lo scatto, naturalmente, fa il giro del web in pochissimo tempo e diventa virale. Like e commenti fioccano copiosi, spettacolo allo stato puro come ormai da consueta abitudine, visto che gli scatti di Carolina sono anche molto frequenti.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, prima di Al Bano ha fatto breccia nel suo cuore un altro LUI. Di chi si tratta

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco come non l’avete mai vista. La FOTO non lascia alcun dubbio

Quando metti questo body, non c’è n’è per nessuna“, scrive uno dei follower. Una sentenza che non lascia adito a dubbi.

Impostazioni privacy