Pamela Prati stavolta esagera, la gonna è davvero troppo mini – FOTO

Il fascino intramontabile di Pamela Prati si mantiene sempre super provocante, la nuova serie di scatti in minigonna è semplicemente da capogiro

Pamela Prati primo piano sguardo
Pamela Prati (foto: @pamelaprati Instagram)

63 anni e non sentirli assolutamente. Già così potremmo riassumere il fascino intramontabile e senza tempo di Pamela Prati, una delle showgirl più iconiche del mondo dello spettacolo italiano, ancora adesso ricordata dai numerosi fan per le sue apparizioni e soprattutto con una bellezza e una sensualità che non sembrano risentire minimamente del trascorrere del tempo.

Attrice cinematografica e teatrale, diventata celebre, tra le sue altre esperienze, per i vari spettacoli, televisivi e non solo, con la compagnia del ‘Bagaglino‘, Pamela fin dai primi anni Ottanta si è fatta notare per una eleganza e un fare seducente a cui era impossibile resistere. Di tempo ne è passato, ma di ammiratori ne ha ancora molti e questo avviene anche sui social.

Nonostante Pamela non faccia parte della generazione nata sul web, su Instagram ha molti seguaci. Un patrimonio di oltre 300 mila follower che naturalmente apprezza infinitamente ogni suo nuovo post.

Pamela Prati, la visione dal basso è una prospettiva illegale: gambe da infarto e dettagli che alzano la temperatura

Quando vuole, Pamela è ancora perfettamente in grado, eccome, di strappare veri e propri boati di ammirazione. E lo fa anche in questo caso, con una serie di scatti davvero da capogiro, che rasentano l’illegalità pura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)

Una serie di primi piani che hanno come protagoniste le sue gambe, da sempre uno dei dettagli maggiormente ammirati dagli uomini. Scrive infatti nella didascalia, con una celebre citazione:

Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia

E che gambe, nel suo caso, eccome. Con una minigonna clamorosa che accende a dir poco la fantasia. Facendo risaltare dettagli inguinali e un lato B scultoreo ancora capaci di infiammare la platea.

LEGGI ANCHE –> “Buongiorno così”, Chiara Ferragni lo fa notare all’Italia intera: la FOTO che cambia l’umore di tutti

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco una vera e propria icona di stile. I suoi look fanno impazzire il web

Like e commenti si sprecano e non potrebbe essere altrimenti. La classe non è acqua e Pamela ce lo ha dimostrato alla grande ancora una volta.

Impostazioni privacy