Loredana Bertè costretta al forfait: complicanze legate all’infortunio. Di cosa soffre la cantante

La nota cantante calabrese si può proprio dire che ce l’abbia messa tutta, ma, alla fine, è stata presa una decisione importante.

Loredana Bertè
Loredana Bertè durante un’esibizione (Facebook)

Loredana Bertè è una delle più famose cantautrici italiane che, nel corso del tempo, ha pubblicato ben diciotto album in studio. La sua in effetti è una carriera brillantissima che le ha regalato tante soddisfazioni.

Si tratta di un’artista che quindi è riuscita a superare le generazioni e grazie al suo timbro particolare a rendersi di sicuro riconoscibile all’interno del mondo della musica.

Inoltre, negli anni, ha anche avuto modo di presenziare undici volte al prestigioso Festival di Sanremo e alcuni suoi brani sono di certo ormai parte integrante della storia della Canzone nostrana.

A tal proposito, quindi, possiamo almeno fare qualche titolo come, per esempio, Non sono una signora, Il mare d’inverno, E la luna bussò, e via discorrendo.

In realtà, però, nella sua esperienza, non sono mancate nemmeno apparizioni nel piccolo e nel grande schermo. Ultimamente, infatti, l’abbiamo vista al fianco di Orietta Berti, Clementino, Gigi D’Alessio, in qualità di giudice, a The Voice Senior, il popolare talent condotto da Antonella Clerici.

Tuttavia, proprio di recente, è accaduto qualcosa alla cantante che effettivamente le sta dando qualche problemino. Anche se, nonostante tutto, Loredana ha dimostrato di aver voglia di fare e di andare avanti ugualmente.

Che cosa farà Loredana

In pratica, come ha raccontato lei stessa, dopo un concerto a Bologna del 3 maggio scorso, ha avuto un infortunio che le ha causato la rottura di una costola. Una situazione che, come è ovvio che sia, non le avrebbe permesso per un po’ di tempo di esibirsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)

Così, preoccupata del fatto che, così facendo, si sarebbero dovuti effettuare dei cambiamenti nelle date del tour, non ha voluto smettere di cantare, anche per il suo adorato pubblico.

A quanto pare, però, non è stata una scelta propriamente prudente, poiché i medici, in precedenza, le avevano detto di stare a riposo almeno per una ventina di giorni.

LEGGI ANCHE –>  Al Bano, ha un nuovo genero: chi è il fidanzato della figlia Jasmine, c’entra un collega

LEGGI ANCHE –> Blanco, dopo la molestia interviene Enrico Ruggeri: scoppia la bufera 

Arrivata a questo, quindi, il dolore probabilmente si è acuito e la Bertè stavolta si fermerà veramente per rimettersi in sesto. Secondo fonti ufficiali, quindi, la tappa di Reggio Emilia verrà spostata al prossimo settembre. Nel caso, quindi, che non si possa presenziare, si potrà anche ricevere il rimborso del biglietto.

Impostazioni privacy