Isola dei Famosi: ex naufrago sorpreso a frugare tra i rifiuti. Di chi si tratta – FOTO

Momenti drammatici per uno dei protagonisti del reality. L’uomo, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, è stato pizzicato a rovistare tra la spazzatura.

Isola dei Famosi naufrago rifiuti
Un momento dell’edizione di quest’anno (screenshot Instagram)

Momentaccio, per usare un eufemismo, per uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi. L’uomo è stato beccato dai fotografi di un noto settimanale mentre rovistava in un cassonetto dei rifiuti. Una fine triste per l’ex naufrago, che ha sempre avuto un ottimo seguito sui social.

Il reality di Canale 5 quest’anno non potrebbe andar meglio, e in rete molti spettatori si dicono entusiasti di questa edizione, ritenendola una delle migliori. Ad appassionare è lo stile di conduzione di Ilary Blasi e l’affiatamento palese con i due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

A piacere è anche il cast, composto equilibratamente da vip più o meno famosi, capaci di creare dinamiche interessanti e che appassionano il web. Lunedì scorso, sfortunatamente, il pubblico ha dovuto dire addio a due potenziali vincitori, Alessandro e Guendalina. Il primo ha deciso di tornare in Italia per poter prendere parte alla sessione estiva dell’università, mentre la seconda per motivi personali legati ai figli.

Isola dei Famosi: il drama dell’ex personal trainer

Quella in onda è forse l’edizione più seguita e amata del survival show, anche se finora non è riuscita ad eguagliare i picchi d’ascolto e l’iconicità di quelle condotte da Simona Ventura quando era ancora trasmessa dalla Rai.

E proprio all’edizione del 2010 aveva partecipato il personal trainer capitolino, intercettato dai fotografi di Nuovo Tv mentre rovistava nei cassonetti della Capitale, in cerca di qualche oggetto da rivendere ai mercatini dell’usato. L’uomo, Davide Di Porto, aveva trovato verso la metà degli anni Duemila improvvisa fama sui social con il suo format “In forma con Davide”, da lì la chiamata all’Isola.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, sapete cosa le fa gola durante la notte? Neppure ve lo immaginate – FOTO

LEGGI ANCHE –> Al Bano, ha un nuovo genero: chi è il fidanzato della figlia Jasmine, c’entra un collega

Il successo nel reality era durato tuttavia poco tempo, e l’uomo si era reinventato attore a luci rosse, ma anche lì si era rivelato un buco nell’acqua. “Voglio condividere con il pubblico la mia condizione. Colpa della pandemia. Devo mantenere mamma Elisabetta: vive con me, ma è allettata e ha bisogno di cure” ha spiegato al giornale di Riccardo Signoretti. Chissà che il servizio non lo aiuti a trovare un lavoro o nuova fortuna sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy