Federica Pellegrini, pronta per il grande giorno, sconvolge i fan: “Che splendore”

La talentuosa ex nuotatrice, proprio nelle ultime ore, ha voluto condividere con i numerosi ammiratori dei momenti davvero speciali.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini, ex nuotatrice (Instagram)

Federica Pellegrini è sicuramente una sportiva che ha dato lustro all’Italia grazie ai suoi numerosi successi nella disciplina del nuoto. Una vera campionessa che, specializzata nello stile libero, ha brillato in vari campionati.

La statuaria veneta, per la precisione originaria di Mirano, ha cominciato da ragazzina ad affrontare prove agonistiche di alto livello fino a che nel novembre dell’anno scorso, non ha deciso di porre un termine alla sua incredibile carriera.

Così, al momento, pare che sia proprio pronta a voltare pagina e a guardare giustamente al futuro. Anzi, come è già stato annunciato, ha detto sì al suo fidanzato Matteo Giunta, e la coppia dovrebbe convolare a nozze il prossimo agosto.

Insomma, la Divina, come viene affettuosamente chiamata dagli ammiratori, fino ad ora ha anche collezionato alcune apparizioni televisive come, per esempio, in qualità di giudice a Italia’s Got Talent, e proprio lo scorso fine settimana è stata ospite da Mara Venier a Domenica In.

In questa ultima occasione, quindi, ha provato a raccontarsi e a spiegare questa nuova parte della sua vita che, da quello che si è capito, continuerà sempre di più al fianco del suo ex allenatore con il quale, dopo il matrimonio, rimarrà a vivere a Verona, città dove peraltro si sono incontrati.

Comunque sia, nei prossimi giorni, come ha ricordato nello studio di Rai 1, Federica sarà impegnata con la partecipazione a un videoclip di un brano inedito del cantautore Biagio Antonacci.

Il countdown di Federica

Una bellissima notizia per i fan che, in effetti, non stanno più nella pelle di vederla anche in questa veste insolita. A tal proposito, quindi, la Pellegrini ha voluto tenere aggiornati i follower che, tra l’altro, nel momento in cui si scrive, su Instagram sono addirittura più di 1 milione e mezzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Cifre straordinarie, quindi, che la rendono una delle donne italiane più seguite. Ebbene, Federica ha pubblicato un carosello molto speciale dove si mostra con un outfit decisamente sensuale e sofisticato che, a quanto pare, forse sarà quello che avrà nel video musicale.

LEGGI ANCHE –> Totti e Ilary, la rivelazione sul futuro: dove li vedremo prossimamente

LEGGI ANCHE –>  Filippa Lagerback, la prova costume è con l’inganno. Che visione, ragazzi! 

Negli scatti, inoltre, si nota anche Biagio nell’atto di bere qualcosa proprio insieme alla Pellegrini. Che dire, come lei ha scritto nella didascalia, non manca davvero molto all’uscita.

Impostazioni privacy