Filippa Lagerback, la prova costume è con l’inganno. Che visione, ragazzi! – FOTO

Filippa Lagerback sfodera gli scatti della sua prova costume sul web, ma c’è il ‘trucco’: la showgirl coglie tutti di sorpresa.

Filippa Lagerback scatto lago occhiali da sole
Filippa Lagerback (foto: @filippalagerback Instagram)

Ormai da quasi 30 anni, è uno dei volti più amati del nostro mondo dello spettacolo. Lanciata da giovanissima da uno storico spot della birra Peroni, Filippa Lagerback è diventata una delle showgirl e presentatrici più amate, coniugando grande fascino e sensualità e una simpatia e leggerezza che l’hanno resa unica.

In Italia, Filippa ha trovato non soltanto la realizzazione professionale, ma anche l’amore, con il conduttore Daniele Bossari. Da più di vent’anni, i due sono felici insieme, con una figlia, Stella, che ormai ha raggiunto la maggiore età. Con il tempo, le apparizioni televisive di Filippa si sono rarefatte, ma continua a essere molto attiva sui social network.

Il suo profilo Instagram è molto seguito, con quasi 700 mila follower. Ammiratori vecchi e nuovi non l’hanno mai dimenticata e del resto lei, a 48 anni, continua a sfoderare un fascino considerevole, che non passa mai inosservato.

Filippa Lagerback, una prova costume che spiazza: “Nel dubbio…”

Le immagini di Filippa lasciano sempre il segno. Specialmente in questo periodo, con l’estate che si avvicina e con la sua innata sensualità che torna a galla. La prova costume è il momento ideale per ammirarla nuovamente in tutto il suo splendore, anche se c’è qualche cosa di strano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Filippa gioca infatti con i suoi fan e scrive: “Nel dubbio di passare la prova costume baro e pubblico foto delle ultime stagioni“. Un ‘inganno’ che strappa un sorriso ai tanti fan, che sono comunque felici di ammirare l’eleganza e la bellezza di Filippa, anche se non rappresentate ‘in tempo reale’.

Filippa alterna scatti in costume intero e in bikini e dimostra che, a prescindere, i segni del tempo su di lei non si avvertono minimamente. Fisico statuario e curve da favola continuano a caratterizzarla e ad attirare like e commenti entusiasti da parte della platea social.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, prima di Al Bano ha fatto breccia nel suo cuore un altro LUI. Di chi si tratta

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco come non l’avete mai vista. La FOTO non lascia alcun dubbio

La questione la chiude uno dei fan che scrive: “Tu staresti bene anche con uno straccio addosso“. Nient’altro da aggiungere.

Impostazioni privacy