Totti e Ilary, la rivelazione sul futuro: dove li vedremo prossimamente

Francesco Totti fa una dichiarazione alla moglie, dopo tanti mesi nel mirino finalmente tornano allo scoperto.

Francesco Totti Ilary Blasi famiglia
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram)

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano che non riesce a fare a meno di seguire. Qualche mese fa si era parlato di una presunta crisi, smentita immediatamente dai diretti interessati anche se sembra che qualcosa sia avvenuto, dal momento che non sono più apparsi spesso insieme.

Oggi, però, sembrano aver ritrovato la retta via. Lo ha dichiarato anche il pupone che ha riferito un dettaglio sulla storia d’amore con la conduttrice.

Francesco Totti e Ilary Blasi, come si vedono da vecchi

Francesco Totti è stato intervista da Maurizio Costanzo e per la prima volta dopo tanto tempo è tornato a parlare dell’amore della sua vita: Ilary Blasi.

Francesco Totti imbarazzo
Francesco Totti (instagram)

Alla domanda come vi vedete tra tanti anni? Il pupone ha risposto così

Tra tanti anni mi vedo insieme a Ilary a giocare a burraco. Faremo tanti tornei di burraco, quando sia io e lei smetteremo di lavorare. 

Eppure, quel tempo sembra ancora lontano visto che la Blasi ha da poco superato i 40 anni e anche l’ex calciatore è ancora molto giovane. Qualche anno fa entrambi avevano dichiarato di volere allargare la famiglia, un quarto figlio arriverà mai?

A quanto pare no, Ilary sta cavalcando l’onda del successo e anche Francesco ha molti progetti in cantiere.  I due hanno una famiglia meravigliosa, tre figli e tutto quello di cui hanno bisogno.

C’è chi però vorrebbe vederli lavorare insieme. sui social si legge infatti

Noi Totti e Ilary da vecchi li vogliamo in una sit comica tipo Casa Vianello

LEGGI ANCHE–>Melita Toniolo, sogno di un bikini di mezza estate: incontenibile in costume – FOTO

LEGGI ANCHE–>Loredana Lecciso, prima di Al Bano ha fatto breccia nel suo cuore un altro LUI. Di chi si tratta

Intanto, il pubblico continua a seguire entrambi sui social dove non perdono occasione di condividere foto e video di alcuni momenti delle loro giornate. In famiglia, in viaggio, a lavoro, i due interagiscono con i fan che li adora.

Impostazioni privacy