Royal Family, quel dettaglio negli outfit di Kate Middleton non è passato inosservato

Royal Family, Kate Middleton è una vera regina in fatto di stile. Tant’è che quel dettaglio negli outfit non è passato inosservato. 

Kate Middleton dettagli outfit
Una bellissima Kate Middleton (Foto da Instagram)

Kate Middleton in fatto di stile non ha decisamente rivali. Di lei colpisce non sono l’evidente bellezza, ma anche la classe e la semplicità con cui sfoggia look a dir poco pazzeschi. In tutti gli eventi siamo abituati a vederla in abiti di alta, che dire altissima, moda.

Ma nella vita di tutti i giorni la duchessa di Cambridge sembra davvero la ragazza della porta accanto. Jeans, sneaker e maxi borse. La vera chiave consiste proprio nel saper mixare capi firmati con abiti low cost. Questo sembra essere decisamente il suo segreto di stile.

Kate Middleton fa centro ancora una volta: colpiscono i suoi gioielli decisamente low cost

Probabilmente c’è un qualcosa che non ti aspetti! I gioielli indossati dalla Middleton no provengono solo ed esclusivamente dalla Corona, ma si tratta anche di bijoux decisamente abbordabili e per tutte le tasche.

Ebbene sì, la duchessa è proprio una di noi! Nei suoi armadi e nei suoi portagioie non troviamo solo abbigliamento e gioielli lontani dalla nostra portata, al contrario. Ama acquistare anche nei mercatini vintage e sfoggiare brand emergenti.

Ad esempio è solita acquistare dal noto sito ASOS. Quanti di voi lo hanno fatto, alzino la mano! Beh, direi tutti! Kate ama spaziare e non si mette dei paletti. Quando gli outfit sono particolari, scegli sempre orecchini semplici e poco appariscenti.

Come detto in precedenza, la bellissima Middleton è una vera e propria scopritrice di brand. E’ sempre alla ricerca di qualcosa di particolare, nuovo, mai visto prima. Effettivamente i suoi look sono decisamente in tendenza.

LEGGI ANCHE –> Royal: Kate Middleton incanta il divo di Hollywood. La reazione di William

LEGGI ANCHE –> Royal Family, brutte notizie per la duchessa Meghan Markle. Cosa sta succedendo

Tutte noi possiamo essere un po’ Kate! Basta essere originali proprio come la Middleton. Anche se nonostante tutto il suo accessorio migliore resta sempre il suo sorriso.

Impostazioni privacy