Uomini e Donne: “Vaff****lo..!”. Esplode l’esasperazione della dama

La puntata di oggi di Uomini e Donne è tutta catalizzata sulla coppia formata dai due ex. La dama decide di interrompere la conoscenza con il suo corteggiatore.

uomini e donne puntata 24 maggio
Il corteggiatore Marco (@uominiedonne Instagram)

L’appuntamento con Uomini e Donne riprende da come era terminato ieri, con Ida e Riccardo che continuano a confrontarsi e Marco, il corteggiatore della Platano che non crede assolutamente alla buona fede del tarantino.

Mentre ballavano la dama confessa di avergli detto “Non è mai troppo tardi”, ma non ha ricevuto nessuna risposta da parte del suo ex. “Perchè non hai ricevuto risposta? Perchè ha ottenuto quello che voleva e per lui è a posto così. Sei tu ad aver bisogno della terapia, non vedi quanto sei egocentrico?” esplode il milanese scagliandosi contro Guarnieri.

Armando interviene, dicendo al corteggiatore che se fosse in lui oltre a Riccardo si preoccuperebbe anche di quello che ha detto Ida. La dama spiega di essersi trovata bene con lui e di essersi data del tempo per capire, ma per lui non riesce a sentire nulla e non trova qualcosa che la porti ad andare avanti.

“Vai a farti la panca piana, mo!” esclama il tarantino all’indirizzo di Marco, che non lo considera minimamente e spiega alla bresciana che lui ce l’ha messa tutta, ma il problema non è suo ma della donna. “Allora forse non aveva tutti i torti Tina…” dice il ragazzo.

Uomini e Donne: Gianni cerca di far ragionare Riccardo

Mentre il lombardo esce Guarnieri ne approfitta per tirare un’ultima frase di cattivo gusto nei suo confronti. Gianni e Fabio lo attaccano, dicendogli di essersi comportato da ignorante. L’uomo afferma di non provare rispetto per chi lo ha insultato prima. “Sei proprio cattivo” esclama il corteggiatore di Gloria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ida nel frattempo lamenta di non aver ricevuto risposte da lui, nemmeno dopo che in qualche modo gli ha confessato i sui sentimenti. Maria cerca di riassumere quanto successo e chiede al pugliese conto delle sue intenzioni, ma ancora una volta Riccardo risponde in modo ambiguo. “Ma tu dritto per dritto vuoi tornare assieme a lei?” chiede la De Filippi. “Non ci può essere una risposta a questa domanda, Maria” ribatte l’altro scatenando il malumore del pubblico e della Platano.

LEGGI ANCHE –> Report: perquisizioni per il noto giornalista del programma. Il motivo è uno solo

LEGGI ANCHE –> Ascolti tv di ieri 23 maggio: ottimo risultato per la rete. Flop confermato per lo show

La parrucchiera gli urla chiedendogli di rispondere una volta per tutte se ha intenzione di riprovarci, ma l’uomo continua a nicchiare. “Scusa Maria…Vaff****lo Riccardo, vaff****lo!!” esclama Ida lasciando lo studio tra gli applausi. “Mi sembra esagerata come reazione!” replica il cavaliere. “Io glielo andrei a dire!” gli propone divertita la conduttrice. Riccardo la ragginge ma viene investito dalla rabbia della Platano.

Impostazioni privacy