Uomini e Donne: la dama spiazza tutti e prende una decisione a sorpresa

Anche questa puntata di Uomini e Donne sarà caratterizzata da colpi di scena. La dama prenderà una scelta inattesa e il parterre maschile mostrerà il meglio di sè.

Uomini e Donne anticipazioni 25 maggio
Due partecipanti durante una scelta (Facebook)

Oggi durante l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne ne vedremo di tutti i colori. A tornare sotto i riflettori sarà la storica dama, da tempo ormai messa in ombra proprio dalla sua migliore amica.

La piemontese da tempo ha meno spazio rispetto al passato e tanti hanno ipotizzato che il suo “strapotere” sia ormai giunto al termine. In effetti i segnali ci sono tutti, a partire da Tina Cipollari, che sembra aver perso interesse nei suoi confronti e non l’attacca più come un tempo. Inoltre il suo spazio in studio si è ridotto notevolmente, e la si vede anche inquadrata di rado.

A farla da padrone, al momento, è il rapporto tra i due ex Riccardo e Ida, che ieri hanno avuto degli scontri piuttosto forti, ma alla fine si sono messi d’accordo per rivedersi a cena e parlare di un loro possibile futuro.

Nonostante tutto, per la 72enne continuano a presentarsi corteggiatori, e l’ultimo sembrava aver suscitato il suo interesse. Ebbene, oggi la dama riserverà una sorpresa al pubblico a casa.

Uomini e Donne: la dama stupisce. I cavalieri si mettono in mostra

Interrogata su come stia andando la conoscenza con il nuovo pretendente, infatti, Gemma Galgani spiegherà di non provare abbastanza coinvolgimento nei suoi confronti e sceglierà di chiudere con l’uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ovviamente questa decisione non sarà presa bene dagli opinionisti in studio, che la criticheranno per l’ennesima volta. Ma non è finita qui, poichè i cavalieri del parterre saranno protagonisti di una sfilata da titolo “Nell’arte della seduzione non ho rivali”.

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, lite accesa in studio: Vladmir Luxuria svela il retroscena su un naufrago

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, retroscena incredibile sull’Isola: sgridata dagli autori in diretta

Tra tutti spiccherà naturalmente Riccardo, che arriverà a coinvolgere in passerella proprio la Platano, che nonostante l’imbarazzo starà al gioco. Infine, una coppia tornerà in studio a salutare tutti: Nadia e Massimiliano.

Impostazioni privacy