Uomini e Donne: la coppia tiene ancora una volta banco a centro studio

I due storici ex anche oggi saranno protagonisti assoluti della puntata di Uomini e Donne. La coppia arriverà a una decisione inaspettata e improvvisa.

Uomini e Donne anticipazioni 24 maggio
Maria De Filippi (Facebook)

Si prospetta una puntata appassionante, quella del dating che a breve andrà in onda su Canale 5. A Uomini e Donne i due ex torneranno al centro dell’attenzione per la loro storia tormentata che va avanti ormai da molti anni.

Ieri una canzone, Fai rumore di Diodato, ha letteralmente mandato in crisi il cavaliere, poichè gli ha ricordato un momento molto particolare vissuto con la dama. Un atteggiamento che ha lasciato spiazzati opinionisti e conduttrice, e che invece è stato molto criticato dagli spettatori sui social, che si sono sentiti presi in giro.

Effettivamente, poco prima di scoppiare in lacrime, l’uomo aveva mostrato grande interesse per Gloria, pur ricevendo un sonoro due di picche dalla splendida romana. Come è possibile che nel giro di pochi minuti ci fosse un cambiamento così radicale, si sono chiesti i fan del programma.

Uomini e Donne: cosa succederà oggi in puntata

Stando alle anticipazioni della pagina Uominiedonneclassicoeover, la parrucchiera bresciana oggi deciderà di troncare la frequentazione con il milanese Marco, capendo di non provare reale interesse per lui. La dama confesserà inoltre di aver detto a Riccardo Guarnieri, durante il ballo a centro studio, “Non è mai troppo tardi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Questa frase scatenerà la curiosità di Maria De Filippi, che chiederà quindi all’uomo le sue intenzioni nei confronti della donna. Il cavaliere risponderà, tuttavia, per l’ennesima volta in modo ambiguo, facendo infuriare Ida Platano, che questa volta deciderà di abbandonare lei lo studio seguita dall’ex. Il colpo di scena è però dietro l’angolo, visto che stando alle “talpe” in trasmissione, una volta ritornati ai loro posti, prenderanno una decisione clamorosa.

LEGGI ANCHE –> Ascolti tv di ieri 23 maggio: ottimo risultato per la rete. Flop confermato per lo show

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, Eleonora Daniele ricorda l’immane tragedia. Il VIDEO dal fiato corto

Ida e Riccardo sceglieranno infatti di vedersi fuori dalla trasmissione, per capire se c’è ancora una possibilità per loro due. Riusciranno questa volta a mettere da parte i litigi e godersi l’amore?

Impostazioni privacy