Un Posto al Sole, la soap si sposta fuori Napoli: il colpo di scena annunciato

Un Posto al Sole: dopo la brutta figura che hanno fatto Guido e Mariella, il loro amico Cerruti si metterà in viaggio per Siena. Cosa succederà?

Un Posto al Sole colpo di scena
Un Posto al Sole (screenshot video)

Brutta figura per Guido e Mariella, nell’ultima puntata di Un Posto al Sole. Tutto è cominciato quando la coppia aveva deciso di andare a Siena con Cerruti e Bruno, ma il viaggio tra coppie è stato annullato quando Guido ha scoperto che Bruno in ospedale ci prova con altri uomini e che ha pure l’amante.

Proprio per questo Mariella, per aiutare il suo migliore amico, ha deciso comunque di partire per Siena per provare ad indagare e scattare delle fotografie a Bruno e al suo presunto amante.

Un Posto al Sole, colpo di scena: Cerruti arriva a Siena

Per fare tutto questo, hanno raccontato a Cerruti di partire per il Molise e per andare a vedere una fiera dello bestiame. Il vigile non ha creduto a questa scusa e ha cominciato, a sua volta, delle indagini.

Alla fine Cerruti ha scoperto tutto e, proprio per questo, stasera arriverà a Siena per poter vedere cosa stanno combinando i suoi migliori amici. Mariella ha due soluzioni: o dirgli l’ennesima bugia, o raccontargli quello che sa.

Ovvero che forse, il suo fidanzato perfetto, in verità lo tradisce e inventa impegni di lavoro fuori Napoli per poter fare delle fughe romantiche insieme ad altri uomini. Potrebbe essere un brutta botta per Cerruti che questa volta pensava di aver trovato l’amore.

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, lite accesa in studio: Vladmir Luxuria svela il retroscena su un naufrago

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, retroscena incredibile sull’Isola: sgridata dagli autori in diretta

Non ci resta che attendere la puntata di stasera per scoprire cosa succederà, ma un cosa la sappiamo per certo: le risate, con questo magico trio, sono certamente assicurate.
Impostazioni privacy