Melita Toniolo, sogno di un bikini di mezza estate: incontenibile in costume – FOTO

Melita Toniolo in costume strappa applausi, la modella e showgirl favolosa in una immagine che ci restituisce tutta la sua sensualità in purezza

Melita Toniolo primo piano sguardo divano
Melita Toniolo (foto: @melitatoniolo Instagram)

Passano gli anni, ma la bellezza mozzafiato e il fascino sublime di Melita Toniolo non cambiano proprio mai. La modella e showgirl veneta, 36enne, si è conquistata un posto speciale nel cuore degli italiani e da lì non è più uscita, da quando, ormai diversi anni fa, entrò nella casa del Grande Fratello.

Era il 2007 e l’esperienza nella casa di Cinecittà avvenne dopo qualche apparizione in tv (per esempio a ‘Le Iene‘) che già l’aveva segnalata al pubblico e agli addetti ai lavori. Ma da allora, la sua carriera è decollata e l’ha consacrata come una delle principali icone di sensualità di questi ultimi anni.

Calendari seducenti, svariate esperienze televisive di livello, in particolare quella come inviata a ‘Lucignolo’, che l’ha fatta diventare ulteriormente famosa come ‘Diavolita’. E poi campagne pubblicitarie di spessore, il tutto, insomma, affermandola come uno dei volti di maggior impatto in termini di fascino femminile. Il tutto, confermato dal numero dei suoi fan sui social, ancora piuttosto elevato – oltre un milione e 700 mila follower su Instagram – nonostante in tv non la si veda più moltissimo, da qualche tempo a questa parte.

Melita Toniolo, la perfezione assoluta in bikini: eleganza e fascino di una dea

Ciò che non cambia mai, naturalmente, è la sua sensualità esplosiva, di cui Melita ci da’ una nuova conferma. L’ultimo scatto su Instagram è di quelli davvero illegali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

In bikini, Melita si scatta un selfie, all’interno delle mura di casa sua. Fuori non si può, sta piovendo, ma si può immaginare come sarà l’estate. E la prova costume, nel suo caso, è pienamente superata.

Fisico statuario e scollatura avvolgente, lunghe gambe perfette, Melita ci lascia senza fiato come al solito. E i complimenti, naturalmente, non tardano ad arrivare da parte di tutti gli ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, prima di Al Bano ha fatto breccia nel suo cuore un altro LUI. Di chi si tratta

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco come non l’avete mai vista. La FOTO non lascia alcun dubbio

Se Melita sogna l’estate a occhi aperti, i fan sognano altri scatti di lei in costume. E sicuramente, avremo l’opportunità di ammirarne altri di questo genere.

Impostazioni privacy