Sara Croce spaziale: la Bonas è la nuova musa del Maurizio Costanzo Show – FOTO

La biondissima e angelica Bonas di Avanti un altro sembra aver trovato un nuovo ammiratore. Sara Croce è ormai ospite fissa al Maurizio Costanzo Show.

sara croce post ig
Sara Croce (@saracroce98 Instagram)

Ormai da due anni è presenza fissa nel cast dell’amatissimo preserale di Canale 5, Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. Sara Croce ha il ruolo della Bonas e il pubblico da casa l’apprezza parecchio, al punto da aver fatto lievitare il suo numero di follower fin oltre il milione!

Nata a Garlasco nel 1998, si è fatta notare la prima volta partecipando al concorso di bellezza di Miss Italia nel 2017, sfiorando di un soffio il podio e vincendo tuttavia la fascia di Miss Tricologia. Questo risultato le permette di iniziare la sua carriera come modella, e di partecipare a quello che sarà il programma che la lancerà definitivamente, Ciao Darwin 8.

La giovane viene infatti scelta come una delle Madri Natura della trasmissione e ciò le porterà un successo insperato, al punto che sarà richiamata dallo staff del conduttore anche nel 2020, per entrare nel cast del quiz. Ora sembra, però, che Paolo dovrà “dividerla” con un altro noto conduttore, che pare esser rimasto stregato dalla sua grazia e semplicità.

Sara Croce: anche Costanzo crede in lei

Da qualche tempo a questa parte, i telespettatori più attenti avranno notato la sua presenza sempre maggiore sul palco del Maurizio Costanzo Show. Sara pare essere entrata nelle “grazie” del giornalista ed è molto orgogliosa di poter partecipare a un talk show tanto famoso e storico come quello di Costanzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

La Croce ha voluto condividere con i fan la sua esperienza, pubblicando su Instagram una foto che la ritrae proprio sul celebre palco: Altra puntata e altri argomenti molto interessanti! Ci ritroviamo stasera in seconda serata al Maurizio Costanzo show💙” ha scritto nella didascalia, invitando i suoi follower a seguirla.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni svela il nome del figlio della sorella: babyshower da favola

LEGGI ANCHE –> Andrea Delogu, una festa di compleanno esagerata: scatti super provocanti – FOTO

Ompossibile, per loro, dirle di no, e gliel’hanno fatto capire molto bene con decine e decine di commenti: Da quando ci sei tu come ospite e’ diventato una croce il Maurizio show, per la tua bellezza incommensurabile 😍❤️👍🤝😍❤️💪”.

Impostazioni privacy