Chiara Ferragni svela il nome del figlio della sorella: babyshower da favola

Chiara Ferragni ha partecipato al babyshower del suo nipotino che sta per venire alla luce. Francesca Ferragni, infatti, è in dolce attesa

Chiara Ferragni nome nipote
Chiara Ferragni (instagram)

Come ben sappiamo tutti, Francesca Ferragni è in dolce attesa. Chiara non ci sta più nella pelle all’idea di diventare zia e sta già viziando tantissimo il suo futuro nipotino.

Le sorelle Ferragni sono molto legate tra di loro e proprio per questo Chiara ha deciso di fare una sorpresa a Francesca, dicendole che avrebbero dovuto andare ad un evento soltanto per farla arrivare in un posto bellissimo dove ha trovato tutta la sua famiglia pronta a festeggiare lei e l’arrivo del piccolo.

Chiara Ferragni svela il nome del suo nipotino: babyshower da urlo

Manca sempre meno alla nascita del piccolo e Francesca tra poche settimane proverà finalmente l’emozione di diventare mamma. Il babyshower, intanto, è stato molto commovente.

Chiara ha scritto una lunga lettera a sua sorella e si è molto emozionata leggendola, ha pubblicato il video su Tik Tok e forse non si è resa conto di aver così svelato il nome del futuro nascituro.

Perché quando Edo sarà con voi la vita avrà un sapore e un significato nuovo” ha detto all’improvviso Chiara, facendo così intendere che il nome del bambino sarà proprio Edoardo. “Per me sei e resterai sempre la piccola Francy, pensarti mamma mi sembra ancora stranissimo, anche se so già che sarai splendida in questo nuovo ruolo, come solo tu sai fare. Auguro a te e a Riki di godervi ogni momento fino in fondo. Vi auguro di farlo sempre insieme emozionandovi per questa nuova bellissima fase della vostra vita. Per qualsiasi consiglio la tua sorellona è qui e lo sarà sempre”.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni in preda alla gelosia: Fedez reagisce in questo modo – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo sembra uscita da una fiaba: “Sei uno spettacolo…” – FOTO

Dunque sarà proprio Edoardo il nome del bambino che metterà al mondo Francesca tra poche settimane. Noi non possiamo fare altro che farle i nostri auguri migliori.
Impostazioni privacy