Andrea Delogu, una festa di compleanno esagerata: scatti super provocanti – FOTO

Andrea Delogu superlativa come al solito su Instagram, la showgirl festeggia un compleanno da ricordare e mette in mostra tutta la sua bellezza

Andrea Delogu studio tv intervista sorris
Andrea Delogu (foto: @andrealarossa Instagram)

E’ un momento davvero magico, senza dubbio, per Andrea Delogu. La showgirl nell’ultimo periodo sta raccogliendo tantissime soddisfazioni professionali e non soltanto. Anche nella vita privata, procede tutto a gonfie vele, e si vede dai suoi scatti su Instagram, dove è molto attiva.

Andrea ha raggiunto da un po’ il mezzo milione di follower e i fan sono tutti pazzi di lei, ancor di più guardando gli scatti relativi alla festa per il suo 40esimo compleanno. Un traguardo importante, da festeggiare con i colleghi e con gli amici di sempre, e che ci mostra una Andrea sorridente e felice.

Passano gli anni, ma il suo fascino non viene assolutamente meno, anzi, aumenta sempre più. Amatissima dagli ammiratori, la Delogu sfoggia un fascino particolare, dove la sensualità e l’eleganza si uniscono a lineamenti acqua e sapone e a una verve spiritosa e ironica. Un mix semplicemente micidiale.

Andrea Delogu, un compleanno da leoni: allegria e divertimento e quel dettaglio piccante in primo piano

Il tutto, trova ennesima conferma negli scatti di una festa che sembra quasi quella di ‘Una notte da leoni’. Andrea è più scatenata che mai e strappa un sorriso ai fan con immagini esilaranti, oltre che super provocanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Andrea si diverte con gli amici, tra la torta di compleanno e i regali, una strimpellata di chitarra e una allegra bevuta. Soprattutto, stuzzica la fantasia degli ammiratori, con un look seducente. Non è una novità, ma uno degli scatti è davvero clamoroso.

Seduta su una simpatica ‘panca-pecora’, infatti, Andrea a un certo punto sfoggia una maglietta un po’ troppo aperta. E infatti provvede lei stessa a ‘censurare’ il suo lato A in libertà. Ma questo basta e avanza a far sognare gli ammiratori ad occhi aperti.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni in preda alla gelosia: Fedez reagisce in questo modo – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo sembra uscita da una fiaba: “Sei uno spettacolo…” – FOTO

I complimenti e i messaggi dei fan, alcuni anche sopra le righe, si sprecano. La sensualità prorompente di Andrea ha colpito nel segno ancora una volta. Un ingresso nei 40 anni davvero trionfale per lei.

Impostazioni privacy