Royal Family, brutte notizie per la duchessa Meghan Markle. Cosa sta succedendo

Royal Family, davvero una terribile notizia per la duchessa Meghan Markle. Cosa sta succedendo? Tutti i dettagli della triste vicenda. 

Meghan Markle brutte notizie
La duchessa Meghan Markle (Foto da Instagram)

Un fulmine a ciel sereno ha scombussolato la duchessa Meghan Markle. La notizia arriva direttamente da uno dei massimi esponenti della nota rivista DailyMail. Il padre dell’ex attrice ricoverato d’urgenza. Stando a fonti vicine alla famiglia, l’uomo avrebbe dovuto prendere parte ai festeggiamenti per il Giubileo di Platino.

Sconvolta da quanto accaduto, la duchessa di Sussex ha chiesto riserbo per la salute e per il benessere psicofisico del padre. Quali sono attualmente le sue condizioni di salute? Cosa sta succedendo? Proviamo insieme a fare chiarezza.

Meghan Markle, ricoverato d’urgenza il padre per un ictus. Un dramma per la duchessa

Davvero una tragica notizia per la duchessa. Thomas Markle è stato ricoverato d’urgenza perché ha accusato improvvisamente un brutto malore. Le sue condizioni non promettono nulla di buona e attualmente è ricoverato in ospedale.

Meghan Markle brutte notizie
Thomas Markle, padre di Meghan (Foto da Instagram)

Come detto in precedenza, il padre della duchessa del Sussex è stato colto da un ictus e ricoverato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono critiche. Si chiede il massimo riserbo e la più alta discrezione per quanto appena accaduto.

L’uomo si sarebbe dovuto recare quanto prima a Londra perché invitato a partecipare ai festeggiamenti in occasione del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II. Al momento Thomas Markle avrebbe perso l’uso della parola.

Ad monitorare eventuali progressi ci sta pensando la sorellastra di Meghan, Samantha che si trova al fianco del padre in ospedale. Ha solo bisogno di pace e riposo – questo è quanto dichiarato. Le sue condizioni non sono promettenti.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, la Queen inossidabile: la passione del lontano ricordo è vivo; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco potrebbe avere una gemella nascosta? Si tratterebbe proprio di LEI. I dettagli

E’ emerso, infine, che i rapporti tra Meghan e il padre continuano a non essere dei migliori. Negli ultimi anni i due sono finiti diverse volte sui tabloid a causa delle loro divergenze. Al punto tale da averle anche fatto causa.

Impostazioni privacy