Royal: Kate Middleton incanta il divo di Hollywood. La reazione di William

Sembra proprio che, come testimoniano le immagini, tra la duchessa di Cambridge e l’affascinante attore ci si stato un feeling davvero niente male.

Duchi di Cambridge
I duchi di Cambridge (Instagram)

Kate Middleton è la celebre consorte del principe William che, nel corso del tempo, ha di sicuro conquistato le simpatie dei sudditi britannici.

D’altra parte, ha dimostrato di essere decisamente adatta per questo ruolo, grazie alla sua eleganza e alla sua raffinatezza che l’hanno ben presto resa una fonte di ispirazione per tante donne sparse in tutto il mondo.

Tra l’altro, come già è stata ricordato altre volte, Kate non disdegna nemmeno abiti, seppur molto belli, non proprio costosissimi. Anzi, spesso e volentieri, si è presentata a degli eventi pubblici con dei vestiti low-cost che hanno ugualmente attirato l’attenzione.

Anche per quanto riguarda i gioielli, oltre a quelli ereditati dalla Corona, in realtà, nella sua collezione non mancano nemmeno quelli di brand abbordabili per ogni tasca, come, per esempio, per dirne una Accessorize.

Insomma, ciò che comunque bisogna ammettere è che la duchessa di Cambridge non passa mai inosservata ed è degnamente la moglie di William.

Di recente, tra l’altro, ha partecipato anche a un’altra situazione davvero importante per la cinematografia londinese. Si tratta, per l’appunto, della première di Top Gun: Maverick, l’atteso sequel della famosa pellicola degli anni Ottanta, diretto da Joseph Kosinski.

Ebbene sì, si può dire Tom Cruise, l’interprete principale del film, non ha potuto fare a meno di notare Kate che ha camminato sul red carpet quasi come una diva consumata, con grazia e sicurezza.

Kate alla première di Top Gun: Maverick

In quest’occasione, come sempre, ha scelto un outfit, firmato da Roland Mouret, che ha catturato gli occhi dei presenti, di colore nero e bianco che lascia scoperte le spalle. A completare il tutto degli splendidi orecchi di diamanti e una pochette diAlexander McQueen.

Kate William Tom Cruise
William, Kate e Tom Cruise (Facebook)

Sembrerebbe, quindi, come hanno raccontato delle immagini, che l’attore hollywoodiano non abbia potuto fare a meno di comportarsi in maniera davvero galante nei confronti della duchessa.

A testimonianza delle sue gentilezze, infatti, ci sono dei video e numerose fotografie che hanno già fatto il giro del Web. In pratica, Tom ha persino aiutato Kate a salire le scale, lasciando quindi in un angolo il principe William.

LEGGI ANCHE –> “La bella in rosa”; Royal Family, Kate Middleton superlativa all’evento a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Royal Family, la Queen inossidabile: la passione del lontano ricordo è vivo

Che dire, i due sembravano piuttosto trovarsi bene insieme e questo non è sfuggito agli attenti fotografi che hanno decisamente approfittato per immortalarli in svariati scatti.

Impostazioni privacy