Royal Family, la Queen inossidabile: la passione del lontano ricordo è vivo – VIDEO

Royal Family, la matriarca di Buckingham Palace tiene banco con il suo indiscutibile piglio ironico inglese. In gamba e in forma smagliante.

Royal Family, La Regina Elisabetta
Royal Family Elisabetta( instagram)

Royal Family nella veste della donna coronata più longeva al mondo. Ancora non tacciono i fuochi d’artificio per i grandi festeggiamenti del Giubileo di platino della God Save the Queen che impera da 70 anni.

La vera matriarca inglese del Palazzo più ambito al mondo ha aggiunto anche il soffio su 96 candeline: la sua età. Una donna di una tempra eccezionale forgiata da tutte le tempeste che ha incontrato lungo il cammino.

Austera e determinata, Elisabetta aveva capito fin da piccola la vita che le spettava. Con la nuova legge di corte non importava più s fosse maschio o femmina. Lo scettro e il trono appartenevano al primogenito.

Royal Family, Elisabetta in veste di autista all’evento annuale di Londra

Il primo figlio di re Giorgio fu proprio lei la Lillibeth nazionale. A 25 anni le venne deposto la pesante corona tempestata di pietre preziose. Un lungo periodo di sovranità le attendeva a cavallo di due secoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Queen Elizabeth II (@royalty.crown_)

Oggi la Regina si è di nuovo presentata ai sudditi per via dei lunghi festeggiamenti. Ha ricevuto regali e omaggi da tutto il mondo. Ha sguinzagliato i membri della sua famiglia per portare il messaggio di ringraziamento.

Carlo e Camilla, come anche Edoardo e Sofia sono volati oltreoceano per ringraziare e manifestare l’affetto di Elisabetta per i paesi facenti parte del Commonwealth. Non meno i suoi pupilli i duchi di Cambridge.

William e Kate sono nelle grazie di sua Maestà. Qualche rumors ha dichiarato che potrebbe essere proprio il primogenito di Carlo a ereditare la corona inglese. Carlo, in quanto divorziato, potrebbe saltare il posto.

Intanto si avvicina il weekend che concluderebbe l’idillio festivo in onore della regina. Presenti anche i ribelli di corte Harry e Meghan invitati personalmente dalla nonna a presenziare alla festa ma lontano dalla balconata.

La regina ha ripreso tutto il suo fervore dopo un periodo di riposo. Rieccola elegantissima con un completo in tinta rosa. Ingioiellata al punto giusto, siede nella golf buggy. L’evento è il Chelsea Flower Show.

LEGGI ANCHE–>“Un Posto al Sole”, nuovo amore nella soap opera: colpo di scena

LEGGI ANCHE–>Maria De Filippi, spunta sul web la FOTO senza trucco: è irriconoscibile

Ride e scherza con i direttori della manifestazione e dal discorso allude a qualcosa sul passato :“Un’ impossibile esibizione se non fosse stato per lui” chissà a chi alludeva la Queen! I ricordi sono tanti in quasi un secolo di vita.

Impostazioni privacy