Charlene di Monaco potrebbe avere una gemella nascosta? Si tratterebbe proprio di LEI. I dettagli

Ennesimo colpo di scena nel Principato. Emergono scottati indiscrezioni. Charlene di Monaco potrebbe avere una gemella nascosta? 

Charlene di Monaco gemella nascosta
Charlene di Monaco in Africa (Foto da Instagram)

Sulla vita e sul passato di Charlene di Monaco se ne dicono di ogni. La principessa consorte è davvero sulla bocca di tutti e tutti i suoi movimenti passano continuamente al vaglio dei media e dei tabloid, che ormai ce l’hanno sotto attaccato.

Il ritorno a casa doveva essere un momento da trascorrere in serenità, ma si sta trasformando in un vero e proprio incubo ad occhi aperti. Emergono quotidianamente particolari sconcertanti. Oggi si parla addirittura di una sorella gemella (decisamente molto famosa) “nascosta”!

Charlene di Monaco e quella somiglianza impressionante con la stella di Hollywood Charlize Theron

Non si tratta di una vera e propria gemella, ma della nota attrice hollywoodiana – Charlize Theron – che le somiglia in maniera impressionante. Le due sembrano essere davvero separate alla nascita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlize Theron (@charlizeafrica)

Un occhio più attento si sarà reso subito conto che le due sono decisamente identiche. Iniziamo col dire che hanno molti punti in comune non solo nell’aspetto, ma anche nelle origini. Le due bellissime donne, infatti, provengono entrambe dal Sudafrica.

Ma non è tutto, perché qualcuno si è preso la briga di analizzare i loro nomi e quanto pare la radice è la stessa. Il significato, infatti, riconduce alla libertà. All’essere indipendenti e integre. Niente di più vero e di più adatto per entrambe.

Per quel che riguarda la somiglianza estetica, beh, è innegabile. Biondissime, giunoniche. Fisico statuario. Bellezza mozzafiato. In molte occasioni hanno optato per un taglio di capelli audace, corto. Femminile in tutto e per tutto.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, sapete cosa faceva la Regina Elisabetta nel 1945? Chi l’avrebbe mai detto; FOTO

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco infatuata, la sua ombra aleggia alle spalle: il retroscena agghiacciante

Effettivamente se messe a confronto sembrano due gemelle, non trovate? Al momento non hanno ancora avuto il piacere di conoscersi, ma non è detto che non possa succedere. Sono molto legate alla loro terra d’origine e quando capita corrono a far visita ai loro cari.

Impostazioni privacy