Chiara Ferragni in preda alla gelosia: Fedez reagisce in questo modo – VIDEO

La nota influencer Chiara Ferragni colta in preda alla gelosia nei confronti del marito: Fedez reagisce in questo modo – VIDEO

Chiara Ferragni gelosia Fedez
Chiara Ferragni e il marito Fedez (Foto da Instagram)

Galeotto fu il papillon di Vuitton che li ha fatti conoscere e innamorare. Dalle note di quel famosissimo brano di Fedez all’essere marito e moglie. Genitori di due splendidi bambini: Leone e Vittoria. Chiara Ferragni e Fedez da qual momento ne hanno fatta tantissima di strada. Ovviamente insieme.

Sono una coppia molto solida, felice. Affrontano i problemi con il sorriso, proprio come successo a Federico recentemente operato per un brutto male. Anche in quel momento, soprattutto in quel momento sono stati complici. Una spalla l’uno per l’altra.

Chiara Ferragni gelosa di Fedez dopo che aver fatto le foto con un mucchio di fan

Come nella maggior parte dei legami può succedere ci si può imbattere in qualche piccola gelosia e a quanto pare anche la nostra beniamina Chiara Ferragni non è esente. Sembrerebbe che la nota influencer abbia avuto da ridire sulle tante fan che hanno circondato Federico.

@

♬ –

Momento di alta tensione nella coppia più amata dagli italiani e non solo! Chiara Ferragni e Fedez sono in vacanza con famiglia e amici a Portofino e sembrerebbe che il noto rapper sia stato accerchiato da numerosissime fan che desideravano una foto con il loro mito.

La bellissima Chiara a quanto pare non ha apprezzato! In maniera del tutto ironica i due hanno postato un video su TikTok in cui Federico si prendeva gioco della moglie, dicendole di essere solo ed esclusivamente suo e di non doversi preoccupare delle altre donne.

Non devi essere gelosa, amore. Tranquilla sono tutto tuo, io! Con queste parole così scherzose, Federico si è burlato della nota influencer alludendo alla presunta gelosia della moglie. Insomma, bisogna ammettere che quei due non si smentiscono mai.

LEGGI ANCHE –> Ursula Bennardo al top come una ragazzina: E le ventenni mute; FOTO

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, spunta sul web la FOTO senza trucco: è irriconoscibile

Chiara e Fedez, infatti, sono soliti postare tantissimi contenuti divertenti in cui si fanno scherzi, si prendono in giro e se ne combinano di ogni. Anche questa è la loro arma vincente: ridere insieme, prendersi in giro sempre.

Impostazioni privacy