Anna Tatangelo sembra uscita da una fiaba: “Sei uno spettacolo…” – FOTO

La cantante laziale strega il suo pubblico con un look fatato. Anna Tatangelo sembra una moderna fata turchina e i follower rischiano l’arresto cardiaco.

Anna tatangelo post ig
Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial Instagram)

La cantante di Sora torna sui social e lo fa in grande stile come suo solito, incantando i fan grazie a bellezza e fascino, una combinazione letale. Anna Tatangelo sembra risplendere nelle nuove foto apparse online, nelle quali sembra la protagonista moderna di una fiaba.

Esplosa giovanissima, ad appena 14 anni come vincitrice della categoria Giovani del Festival di Sanremo con Doppiamente Fragili, da allora non si è più fermata e negli ultimi anni ha esteso la sua attività anche al piccolo schermo, partecipando a All Together Now e Scene da un matrimonio.

Il suo nome è legato anche alla lunghissima storia d’amore vissuta con Gigi D’Alessio, iniziata quando lei aveva 18 anni e lui 38, che ha fatto sognare i fan di entrambi. I due si sono poi lasciati nel 2020 e ora sono felici rispettivamente con i compagni Denise Esposito e Livio Cori.

Anna Tatangelo si gode il sole in giardino e manda in visibilio i fan

Molto attiva sui social, è proprio sul suo profilo personale di Instagram che ha pubblicato ieri pomeriggio una serie di scatti che hanno ottenuto, manco a dirlo, un grande successo da parte dei follower.

Anna ha lasciato che a parlare fosse solo la sua estrema bellezza, aggiungendo nient’altro che un piccolo cuoricino blu alla didascalia. Un modo per riprendere il colore del bell’abito chemisier sbracciato e dallo spacco vertiginoso, reso ancora più evidente dalla sua posa. La cantante appare infatti sorridente, semisdraiata su quello che pare essere il suo divano da giardino, illuminata dal sole del primo pomeriggio capitolino. Una visione.

LEGGI ANCHE –> “Bienvenidas al party”, Elettra Lamborghini stupisce i fan con un nuovo look. Che spettacolo – FOTO

LEGGI ANCHE –> Blanco molestato durante un live: esplode la bufera, il VIDEO fa il giro del web

Visione che non è sfuggita certo agli occhi attenti dei fan, che in men che non si dica l’hanno “raggiunta” in bacheca, lasciandole dolci dediche: Vabbè ma di che parliamo..non ci sono parole per descriverti. Sei bellezza e talento, cuore e dolcezza 🥰❤️💯”.

Impostazioni privacy