“Ce l’abbiamo fatta”: le parole accorate di Antonella Clerici emozionano lo studio – VIDEO

“Ce l’abbiamo fatta”: una diretta all’insegna della commozione. Le parole accorate di Antonella Clerici emozionano lo studio – VIDEO

Antonella Clerici parole emozionano studio
Logo E’ sempre mezzogiorno (Foto da Facebook)

Eccoci arrivati al consueto appuntamento con È sempre mezzogiorno. Quello di oggi si prospetta un martedì decisamente molto brioso e pieno di divertimento. Al timone dello show, la sola e unica Antonella Clerici. Oggi decisamente più emozionata del solito.

Dopo qualche anno trascorso un po’ più in sordina, la nota conduttrice è ritornata decisamente alla ribalta. Un vero e proprio tornado di tanta bella energia. Sono proprio questi tutti gli ingredienti vincenti di cui il pubblico a casa ha bisogno in questo momento.

Antonella Clerici ringrazia il suo staff e tutti coloro che prendono parte ad E’ sempre mezzogiorno

Vederla entrare in studio è davvero un inno alla gioia, perché come sempre la Clerici ci accoglie con un sorriso smagliante. Il suo obiettivo è quello di accoglierci tutti nel suo bosco incantato e farci vivere un paio di ore in allegria.

Oggi il suo ingresso in studio è stato davvero all’insegna delle forti emozioni, quasi da impedirle di andare avanti. I suoi occhi erano davvero luccicanti. Lacrime di gioia per un grande traguardo decisamente meritato.

Antonella è entrata in studio premettendo che ciò che stava per comunicare non è proprio nel suo stile, ma ogni tanto è necessario anche elogiarsi ed elogiare. La conduttrice, infatti, si è complimentata con il suo staff e con i suoi compagni di viaggio per aver superato il 18 % di share.

In termini di numeri stiamo parlando di un valore decisamente molto alto. Questo dato, infatti, sta ad indicare che la trasmissione è seguita da milioni e milioni di telespettatori. Proprio per questo motivo le sue parole di ringraziamento sono andate tutte al regista.

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, Eleonora Daniele ricorda l’immane tragedia. Il VIDEO dal fiato corto

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: addio al Cucharacha. La coppia sbugiardata dal gruppo

Un momento decisamente molto commovente e un traguardo che la conduttrice stessa non si sarebbe mai aspettata di ottenere. Nelle sue parole solo tanta gratitudine verso coloro i quali hanno sempre creduto del suo talento e nella sua professionalità.

Impostazioni privacy