Isola dei Famosi: addio al Cucharacha. La coppia sbugiardata dal gruppo

Prosegue l’avventura dei naufraghi dell’Isola dei Famosi: il giovane naufrago prende la decisione definitiva. La coppia “fake” continua a far discutere i compagni di gioco.

Isola dei Famosi 23 maggio
Dei naufraghi di questa edizione (screenshot Instagram)

Alessandro ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi per motivi di studio, ma Ilary Blasi non vuole darsi per vinta e lo invita a raggiungere la zona nomination per parlare più a fondo con lui. “Io però per un ragazzo che tra un reality e lo studio non posso che spezzare una lancia nei suoi confronti” commenta dallo studio Nicola Savino, tra gli applausi del pubblico.

Il ventenne conferma che l’università è l’unico motivo per il quale sceglie di lasciare il gioco: “Mi spiace ragazzi, ma io mi ero organizzato fino a fine maggio, e purtroppo sono costretto a prendere questa decisione”. La conduttrice lo mette in collegamento con l’amico Edo, che gli confessa di non condividere appieno la sua scelta e cerca di farlo ragionare. Il ragazzo in realtà è in viaggio e lo stava per raggiungere in Honduras.

Vladimir e Nicola cercano anche loro di convincerlo a rimanere, spoilerandogli che è molto amato e aveva ottime possibilità di vincere il reality. Il naufrago comunicherà tra poco la sua decisione definitiva, anche se sembra fermo sulle motivazioni legate al suo percorso di studi.

Isola dei Famosi: Tavassi in lacrime per l’abbandono dell’amico

Dopo qualche minuto di pausa pubblicitaria, in Palapa Alessandro conferma di voler tornare in Italia, pur ringraziando tutti i compagni ad uno a uno. “Edoardo per me è stato qui sull’Isola il mio migliore amico, una persona per me fondamentale, senza di lui ammetto che avrei mollato molto prima. Gli voglio tanto bene” esclama il giovane, abbracciato da Tavassi, in lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

“Anche se tra 35/40 anni dovessi fidanzarmi, da oggi ti assicuro che tu sarai sempre la donna più importante della mia vita” esclama il ragazzo riferendosi alla madre Carmen. “Tu tornerai comunque da vincitore” commenta dallo studio Luxuria.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, colpo di scena: un naufrago abbandona l’Honduras

LEGGI ANCHE –> Isola, Edoardo Tavassi perde le staffe per una ricompensa: lite accesa in Honduras

Alessandro abbandona il gioco, tra la commozione dei Cucharacha. ilary cerca di stemperare la tensione, ricordando che c’è ancora un televoto aperto tra Luca, Gennaro, Roger e Estefania. Questi ultimi scatenano il malumore del gruppo, che li ritengono falsi e opportunisti.

Impostazioni privacy