Paolo Bonolis, “a volte ritornano”. L’impronta del passato è presente: il testimone è un euro -VIDEO

Paolo Bonolis non crede alle sue orecchie. Un trascorso che torna prepotentemente nella sua vita dal passato dopo tanti anni.

Paolo Bonolis in trasmissione
Paolo Bonolis( instagram)

Paolo Bonolis ci ha abituati ad essere sempre colui che sorprende. Stavolta la situazione si è capovolta. Non conosce riposo e ormai sono 40 anni che resiste sul piccolo schermo. L’avventura artistica del collaudatissimo presentatore è targata anche sul grande schermo.

Tempo fa accettò il ruolo in un famoso film demenziale in cui vestiva i panni di un politico perennemente invaghito di una bellissima ragazza. Bonolis e come Re Mida tutto ciò che tocca diventa oro. Sebbene non sia nato attore, quella prova lo calzava alla perfezione.

Oggi è più conosciuto anche per il sodalizio che tiene con l‘amico fraterno Luca Laurenti. La coppia è inossidabile anche nella vita come nel lavoro. Paolo e Luca sono una mina vagante e insieme sanno creare delle situazioni allegre.

Paolo Bonolis a tu per tu con l’evento di tanti anni fa

Il loro segreto fa parte anche dell‘improvvisazione tanto è la sinergia fra i due artisti. C’è stato un tempo in cui Bonolis ha marciato da solo in campo lavorativo. Tutti ricorderanno il suo passaggio alla Rai di molti anni fa.

Nella conferenza stampa che tenne per suggellare quel passaggio asserì addirittura la cifra del cospicuo assegno che avrebbe percepito per il suo operato: 8 milioni di euro per tre anni. Comprendeva anche le edizioni per la conduzione del festival di Sanremo.

@trashacatena #TikTokCalcio #TheSoundOfAnIcon #Eurovision2022 #DietroLeQuinte #trashacatena #avantiunaltro #paolobonolis #divertente #ironia #fypシ #intrashttenimento #paolobonolislucalaurenti #affarituoi ♬ suono originale – Trash A Catena

Bonolis intratteneva il pubblico ogni sera con il quotato Affari tuoi. Il gioco televisivo chi anticipa va la prima serata di mamma Rai. Il game consisteva nello scegliere dei pacchi contenti dei regali o un montepremi molto goduriosi. Familiarmente veniva detto il gioco dei pacchi.

È accaduto qualche tempo fa che in una puntata di Avanti un altro, il quiz serale della Mediaset, Paolo si è ritrovato davanti proprio un concorrente di allora. Il signor Salvatore pacioccone, elegante e con una faccia molto simpatica.

LEGGI ANCHE–>“Il mio nome è…”: le parole della cantante Levante spiazzano il web. La FOTO non mente

LEGGI ANCHE –> Ursula Bennardo al top come una ragazzina: E le ventenni mute; FOTO

Il concorrente dichiarava di essere stato il secondo giocatore calabro nell’edizione del 2003 alla rai. Di aver partecipato al gioco vincendo un solo euro. Il fatto ha lasciato Paolo stupito ma anche contento per il ricordo che lo riporta molto indietro con gli anni.

Impostazioni privacy