“Il mio nome è…”: le parole della cantante Levante spiazzano il web. La FOTO non mente

“Il mio nome è…”: le parole della cantante Levante arrivano in un giorno decisamente speciale.  La commozione dilaga sul web. La FOTO non mente.

Levante parole cantante commuovono web
Levante (Foto da Instagram)

All’anagrafe è Claudia Lagona, ma per tutti è nota come Levante. Talento straordinario, voce riconoscibilissima e magica. E’ una delle cantautrici più apprezzate sulla scena. Di una bellezza a dir poco disarmante, detta moda con i suoi outfit azzardati e pieni di colore.

Nasce a Caltagirone ed è fieramente felice delle sue origini siciliane. Da piccola, però, si trasferisce a Torino dopo la tragica scomparsa del padre. Successivamente con la mamma lascia l’Italia alla volta del Regno Unito, dove assorbe tutto quello che una realtà cosmopolita come questa può darle.

Levante, un compleanno davvero speciale per la cantante. Tutto all’insegna dell’amore

Oggi Levante è una donna decisamente diversa dalla ragazzina di allora. Non solo è molto affermata nel mondo musicale, ma è diventata da poco anche mamma di una splendida bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Per lei è un giorno decisamente molto speciale, perché spegne 35 candeline. Ha voluto condividere questo momento anche con i follower che la seguono con passione e amore. Proprio a partire da questo sentimento parte il suo messaggio di speranza.

Il mio nome è amore. E fino a qui è tutto quello che ho cercato. Grazie per avermi dato un pezzetto del vostro – questa la splendida dedica che la nota cantante ha voluto regalarsi e regalare anche a coloro i quali la seguono sin dal suo esordio.

Levante, infatti, è sempre stata molto attenta ai fan. Ha sempre ammesso che deve anche a loro il suo successo e si sente decisamente fortunata ad avere al suo fianco persone che credono in lei e che la supportano in ogni suo passo.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, spunta sul web la FOTO senza trucco: è irriconoscibile

LEGGI ANCHE –> Ursula Bennardo al top come una ragazzina: E le ventenni mute; FOTO

La foto ha conquistato il web per la sua dolcezza, bellezza ed eleganza. Tutte caratteristiche sono proprie di Levante. Ha un’anima buona che riesce a trasmettere in tutte le sue canzoni.

Impostazioni privacy