Ursula Bennardo al top come una ragazzina: “E le ventenni mute…” FOTO

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono sempre più affiatati: dopo essersi incontrati nello studio di Uomini e Donne, la loro vita è completamente cambiata

Ursula Bennardo Sossio Aruta
Ursula Bennardo Sossio Aruta (instagram)

Lui eterno Peter Pan, lei con la testa sulle spalle e l’esigenza di avere accanto un uomo maturo che sapesse darle amore e stabilità.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e all’apparenza non avrebbero potuto essere più diversi di così, eppure si sono innamorati l’uno dell’altro e insieme si sono migliorati a vicenda giorno dopo giorno.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta: più felici e innamorati che mai

Sembrava impossibile l’idea di un lieto fine per loro due, soprattutto dopo i tanti tira e molla che hanno affrontato nel corso della loro lunga relazione. Alla fine, però, hanno capito davvero di voler stare insieme per sempre.

Sossio e Ursula ad oggi sono innamorati, affiatati e anche genitori di una splendida bambina: Bianca. La principessa di casa ha migliorato la loro vita e il loro amore, rendendoli sempre più complici e vicini.

Ad oggi le cose tra Sossio e Ursula non potrebbero andare meglio di così. Nelle ultime ore, Ursula ha pubblicato sui social un post che ha attirato l’attenzione di tutti: i due sono insieme, in attesa della partita del cuore. La foto pubblicata dalla ex dama di Uomini e Donne ha riscosso un incredibile successo, infatti nel giro di pochissimi minuti sono arrivati tantissimi likes e commenti di apprezzamento.

LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa, Luciana Littizzetto dà una spiegazione alle recenti cadute: “Sarà colpa di…”

LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa, un gran ritorno in tv: Mara Venier lancia la bomba in diretta

Ursula e Sossio sono la dimostrazione che l’amore, molte volte, a bisogno di un po’ di tempo per riuscire a carburare e a trovare la strada giusta.
Impostazioni privacy