Nicola Savino, addio imminente e programma cancellato? Cosa c’è di vero

Nicola Savino in vista di una grande svolta professionale, dice addio e cambia emittente: un suo programma subirà una cancellazione

Nicola Savino show microfono
Nicola Savino (foto: @nicolasavi Instagram)

La tv e la radio italiane, per come le conosciamo oggi, hanno avuto e hanno un grandissimo contributo da parte di Nicola Savino. Lo showman foggiano, classe 1967, è uno dei volti più noti e amati del piccolo schermo e dell’etere, ambiti nei quali è protagonista assoluto da più di trent’anni.

Ha legato il suo nome alle trasmissioni su Radio Deejay, al Festivalbar, Le Iene e Zelig di cui è stato autore. De Le Iene è stato anche apprezzatissimo conduttore, come anche di Quelli che il Calcio, Colorado, L’Isola dei Famosi, e molti altri programmi. Insomma, un curriculum decisamente variegato e di tutto rispetto, che ne fa, come detto, un personaggio a 360 gradi.

Nicola è molto seguito anche sui social, su Instagram conta oltre 700 mila follower. Su di lui, le ultime notizie che circolano colgono di sorpresa i fan e li spiazzano. In vista, infatti, c’è una svolta piuttosto inattesa.

Nicola Savino, con Mediaset siamo ai saluti: ecco dove lo vedremo nella prossima stagione

Tra le varie avventure professionali di Savino, infatti, a partire dalla prossima stagione televisiva ce ne sarà una del tutto nuova. Si prospetta un addio clamoroso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi)

Siamo ai saluti infatti con Mediaset, cui è stato legato per tanto tempo. La notizia non è ancora ufficiale, ma, secondo il portale ‘Pipol Tv’ è tutto fatto. Dalla prossima stagione, Nicola Savino sarà il volto di punta di TV8.

Il canale in chiaro di Sky sta effettuando una ‘campagna acquisti’ considerevole. Infatti, si sarebbe già assicurato, per l’anno prossimo, anche Caterina Balivo. Per quanto riguarda Nicola Savino, in serbo per lui ci sarebbe la conduzione di un reality show, stando alle anticipazioni fin qui pervenute. Non solo: lo vedremo all’opera, oltre che in prima serata, anche nel cosiddetto ‘access time’, cioè nella fascia immediatamente precedente.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, l’affetto rivelato a distanza: Flavio Insinna rinvigorito nello spirito

LEGGI ANCHE –> Sara Croce spaziale: la Bonas è la nuova musa del Maurizio Costanzo Show – FOTO

L’effetto del suo addio, a Mediaset, sarà la cancellazione di Back to School. Il programma non sarà confermato per una seconda stagione.

Impostazioni privacy