Maria Grazia Cucinotta è già con la mente altrove: “Le sto sognando…” – FOTO

La splendida attrice siciliana appare radiosa e assorta e rapisce il cuore dei fan. Maria Grazia Cucinotta pare avere un solo pensiero fisso. Di cosa si tratterà?

maria grazia cucinotta post ig
Maria Grazia Cucinotta (@maria_grazia_cucinotta Instagram)

Appare pensierosa, Maria Grazia Cucinotta, nell’ultimo post apparso sui social. Che cosa rende tanto assorta la bellissima attrice e produttrice cinematografica?

Messinese, classe 1968, dopo essersi diplomata ha iniziato a lavorare nel mondo della moda, per poi nel 1987 prender parte a Miss Italia, conquistando la fascia di Miss Cinema. A regalarle una certa notorietà è Renzo Arbore, che la seleziona come una delle vallette di Indietro Tutta!. Allo show seguono quindi alcune particine in commedie all’italiana.

E’ solo nel 1994, tuttavia, che diventa famosa, grazie al ruolo che le cuce addosso Massimo Troisi, che la vuole al suo fianco in Il Postino. Da quel momento diventa richiestissima, diventando una delle attrici e donne dello showbiz più amate, nonchè un sex symbol di quel periodo.

La fama è tale che nel 1999 ottiene addirittura una parte nel film di 007 Il mondo non basta. La Cucinotta inizia anche una fruttiva carriera come produttrice, come nel caso del film L’imbroglio nel lenzuolo.

Da qualche tempo, oltre che sul grande schermo, Maria Grazia è molto presente anche online, ed è proprio sui social che spesso pubblica foto dal set o condivide i suoi pensieri.

Maria Grazia Cucinotta ha già la testa impegnata lì

Poche ore fa, sul suo profilo Instagram ufficiale è apparso una bella foto, che la vede brillare come non mai, scattata in un giardino con tanto di piscina. Inutile dire che l’immagine ha ricevuto una pioggia di like e visualizzazioni.

“Sognando le vacanze……” ha scritto nella didascalia l’attrice, che appare con i lunghi capelli scuri sciolti sulle spalle e un costume a fantasia rosa e blu che mette in evidenza il suo esplosivo decolletè.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni svela il nome del figlio della sorella: babyshower da favola

LEGGI ANCHE –> Andrea Delogu, una festa di compleanno esagerata: scatti super provocanti – FOTO

Uno scatto che non poteva che essere notato dai follower, che infatti non si sono lasciati attendere a lungo e l’hanno immediatamente commentato: Sei il più bello spettacolo che si possa vedere!😘😘😘😍😍😍”.

Impostazioni privacy