Cartabianca, anticipazioni in arrivo: cosa succederà questa sera

Cartabianca torna con un nuovo appuntamento su Rai 3, ecco cosa è previsto per questa sera. Tutti i dettagli.

Cartabianca, Berlinguer
Cartabianca (Instagram)

Dopo una serie di notizie girate sul programma Cartabianca, questa sera torna una nuova puntata della trasmissione con la storica conduttrice Bianca Berlinguer. 

Per il momento, quindi, non ci sarà nessun cambiamento riguardo alla conduzione ma non si escludono trasformazioni a partire da settembre. Nell’attesa, scopriamo insieme cosa succederà il 24 maggio e quali saranno gli argomenti trattati.

Cartabianca, anticipazioni per questa sera

Il programma in onda su Rai3 da anni ogni martedì ottiene molto successo, sebbene ci siano stati dei problemi con la presentatrice. Qualcuno, infatti, avrebbe segnalato alcune dichiarazioni e temi affrontati nel corso delle puntate e la Rai starebbe in dubbio se proseguire o meno con questa stagione.

Per quanto riguarda le anticipazioni di questa sera, il sito I’m Tv riporta che

Tra i temi della puntata di Cartabianca stasera, ancora una volta dedicata in buona parte dedicata alla guerra in Ucraina, ci sarà innanzitutto la cronaca in diretta dalle città messe a ferro e fuoco dagli incessanti bombardamenti dell’esercito russo agli ordini di Vladimir Putin. 

Poi ancora

Il punto sulle trattative di pace dopo tre mesi di conflitto, l’offensiva russa che punta a prendere il controllo dell’intero Donbass e il ruolo degli Usa che continuano ad armare in maniera massiccia l’Ucraina saranno i temi di primo piano in una lunga diretta che punterà i riflettori anche sul referendum sulla giustizia in programma il 12 giugno e sui casi di vaiolo delle scimmie registrati in Italia e in Europa. 

LEGGI ANCHE—>Angela Celentano, un mistero che dura da 25 anni. Il padre: “Non ci smuove nessuno”

LEGGI ANCHE—>Chiara Ferragni in preda alla gelosia: Fedez reagisce in questo modo – VIDEO

Chiunque non riuscisse a seguire la puntata in diretta ha la possibilità di rivederla gratis sul PC su RaiPlay. Il portale della Rai, infatti, è costantemente aggiornato e consente sia di visualizzare i canali del gruppo Rai in diretta, che di seguire i migliori programmi trasmessi da Rai 1, Rai 2, Rai 3. Siete pronti per una nuova serata all’insegna dell’attualità e cronaca? Rimanete sintonizzati.

Impostazioni privacy