“La bella in rosa” Royal Family, Kate Middleton superlativa all’evento a Palazzo: occhi solo per lei

Royal Family, Kate Middleton spiazza chiunque in fatto di eleganza. E’ lei il top della manifestazione tenutasi a Buckingham Palace.

Royal Family Kate Middleton
Royal Family Kate (instagram)

Kate Middleton rimane una fashion incredibile. Il suo buongusto si espleta soprattutto nella moda. La sua grande passione fu anche il suo primo lavoro dopo la laurea in Storia dell’Arte. Già allora era la ragazza di Will.

Una persona qualunque che si volle affacciare nel mondo del lavoro per mettere a frutto la sua inclinazione per lo stile. Una boutique d’alta moda ebbe il privilegio di averla come commessa.

Strano a dirsi ma fu proprio così. La sua indipendenza era tale di voler spaziare in campo d’affari senza l’ausilio di nessuno. Forse poteva anche inserirsi nell’impiego da stilista tanto era portata per stoffe e cucito.

Royal family, il tatto principesco della bella Kate Middleton

Ogni evento ha avuto modo di mettere la sua firma per l’outfit da indossare. La bellissima Kate trascorre molto tempo nella sala prove per indossare il capo a cui fa riferimento un dato evento. E’ bravissima, una vera factotum.

La duchessa di Cambridge ha saputo fare suo anche il dress code della matriarca Elisabetta. Omaggiare il posto in cui si è ospite oppure fare riferimento alla manifestazione vestendosi con i colori adatti.

Non ne ha mai sbagliata una. Spesso la Middleton è stata vista riciclare i vestiti già indossati per qualche occasione importante. Oppure si conosce benissimo la sua passione per alcune firme commerciali.

Le sta bene di tutto. Il suo fisico è sempre ben tornito e in forma. Tre maternità non hanno scalfito la sua silhouette perfetta. Kate ama moltissimo gli sport e sta molto attenta all’alimentazione.

Di recente la moglie del primogenito della compianta lady Diana ha presenziato ad un evento che non si teneva dall’avvento della pandemia. Ha sostituito la regina già ospite di un’occasione in cui era stata invitata.

LEGGI ANCHE–>Ursula Bennardo al top come una ragazzina: “E le ventenni mute…” FOTO

LEGGI ANCHE–>Storie Italiane, Eleonora Daniele ricorda il fatto incredibile. Il VIDEO dal fiato corto

Kate è davvero stupenda nel suo abito rosa corallo. Una gonna a campana con un giacchetto corto in vita. Completa il tutto un simpatico cappello in tinta lievemente più chiaro. Ai piedi delle decolleté abbinate al borsello.

L’immagine che rimanda è entusiasmante e allegro. Si addice alla festa e alla splendida giornata di sole.

Impostazioni privacy