“Bienvenidas al party”, Elettra Lamborghini stupisce i fan con un nuovo look. Che spettacolo – FOTO

La bellissima cantante bolognese, proprio nelle ultime ore, ha deciso di far rimanere a bocca aperta gli ammiratori con una pettinatura che le dona molto.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini mentre si fa un selfie (Instagram)

Elettra Lamborghini è ormai una famosa cantante italiana che, da qualche anno a questa parte, si è fatta conoscere grazie alla pubblicazione di alcuni singoli orecchiali che hanno conquistato le classifiche nostrane.

Come sappiamo, peraltro, la bella ventenne è la nipote del celebre Ferruccio, fondatore della lussuosa azienda automobilistica. Tuttavia, Elettra, a quanto pare, ha deciso di percorrere una strada alquanto diversa, dato che sembra nutrire un particolare interesse per la musica.

E, si può tranquillamente affermare che, dopotutto, la Lamborghini si sia già fatta notare con dei brani frizzanti che si intitolato, per citarne solo qualcuno, Tócame, Pistolero, A Mezzanotte, e via discorrendo.

In precedenza, tra l’altro, l’interprete bolognese è anche apparsa in alcune trasmissioni di spicco come #Riccanza, e, in qualità di opinionista, nella scorsa edizione di L’Isola dei famosi.

In seguito, però, come ha affermato in una dichiarazione, Elettra ha deciso di prendersi una pausa per quanto riguarda il piccolo schermo. Il motivo principale, quindi, è che per ora vuole concentrarsi totalmente sul suo percorso musicale.

In effetti, così è stato, e, al momento, pare che non siano in serbo per lei dei progetti televisivi. Ma tant’è, come sappiamo, la Lamborghini è anche una bellissima ragazza che, bando alle timidezze, spesso e volentieri, si mostra in tutta la sua sensualità con scatti e video che fanno impazzire i numerosi ammiratori.

Ecco come si è mostrata Elettra

In effetti, all’interno del suo profilo Instagram che, per la cronaca, conta 7 milioni di follower, non manca quasi mai di deliziare i fan con delle fotografie che fanno strabuzzare gli occhi alla parterre maschile.

Che dire, persino nelle ultime ore non si è di certo smentita. Anzi, Elettra si è mostrata con un outfit molto provocante che naturalmente ha raccolto già migliaia di like e di commenti di apprezzamento.

In particolare, come si nota nella foto, indossa un completino che mette inesorabilmente in risalto la sua fisicità e soprattutto il suo prorompente lato A.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura svela tutto e tira un sospiro di sollievo: “Ora lo posso dire…”

LEGGI ANCHE –>  Chiara Ferragni: per lei e Fedez vacanze da film: “Siete bellissimi”; FOTO

Poi, a differenza del solito, la Lamborghini sfoggia un’inedita capigliatura riccia che le dona e che le ha fatto guadagnare tantissimi complimenti da parte degli utenti del Web. Insomma, Elettra trova sempre il modo di non passare proprio mai inosservata.

Impostazioni privacy