“Il mio Noi”: Alba Parietti si confessa a cuore aperto. La FOTO spiazza il web

“Il mio Noi”: Alba Parietti si lascia andare all’emozione più grande e si confessa a cuore aperto. La FOTO spiazza il web. 

Alba Parietti foto spiazza web
La showgirl Alba Parietti (Foto da Instagram)

Non occorrono grandi presentazioni per Alba Parietti: è uno dei volti più famosi del mondo spettacolo. Emerge non solo per la sua evidente bellezza, ma anche per quel carattere così pieno di brio. Per chi la conosce un po’ di più saprà molto bene che non è certo una donna che le manda a dire. Al contrario, è sempre in prima linea nell’esporre la sua opinione.

E’ una delle showgirl più amate di sempre e il suo debutto risale all’inizio degli anni ’80 quando fa la sua prima comparsa in una piccola emittente locale del Piemonte. Fu solo l’inizio di una grande e lunghissima carriera che l’ha vista spaziare al cinema, teatro e alla televisione.

Alba Parietti insieme al suo compagno: una felicità dilagante negli occhi della nota showgirl

Sembra essere un periodo decisamente molto fortunato per la nota opinionista. Non solo ha ricevuto grandi soddisfazioni in campo lavorativo, ma ha ritrovato la serenità al fianco di un bellissimo uomo.

La nota showgirl, infatti, ha condiviso uno scatto che la ritrae insieme al compagno contornato da una lunga dedica. Come ben sappiamo, Alba ha avuto storie d’amore molto tormentate, ma a quanto pare adesso le cose hanno preso una piega decisamente diversa. E’ sorridente e serena.

Per lui solo parole piene di emozione e di commozione. Vivere con te e’ la cosa più bella del mondo – ha esordito in questo modo. La Parietti sta vivendo un momento magico, un innamoramento a tutti gli effetti. Questo nuovo amore le ha portato tanta armonia.

Alba è riuscita finalmente a trovare quello che stava cercando. Un complice, un amico, un alleato. Vivere guardando avanti senza paura, ombre, incertezze , ambiguità – questo il suo più grande augurio e desiderio. Questo è proprio ciò che desiderava dopo tanti anni.

LEGGI ANCHE –> Blanco molestato durante un live: esplode la bufera, il VIDEO fa il giro del web

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, spunta sul web la FOTO senza trucco: è irriconoscibile

Non ci resta che essere felici per Alba, che questo nuovo sentimento possa essere ciò di cui ha bisogno. Una fortuna assoluta – come lei stessa lo ha definito.

Impostazioni privacy