Francesca Neri rompe il silenzio sulla sua malattia: il racconto in televisione

Francesca Neri, ospite di Ti Sento, ha deciso di parlare un po’ della sua lunga carriera, ma anche del suo privato e della sua malattia su cui ha taciuto a lungo

Francesca Neri malattia
Francesca Neri (Instagram)

Francesca Neri è pronta a tornare sotto ai riflettori in occasione di una intervista molto speciale. L’attrice, infatti, ha accettato di essere ospitata da Pierluigi Diago su Rai Due nel suo programma “Ti sento“.

Qui avrà modo di parlare della sua lunga carriera che l’ha resa molto orgogliosa, della sua vita privata, delle sue storie d’amore ma anche della sua malattia.

Francesca Neri parla della sua malattia: tutta la verità

L’attrice trentina sarà coinvolta in una esperienza sonora unica e dai risvolti inaspettati, sarà un momento davvero molto suggestivo e il padrone di casa è pronto a lasciargli molto spazio.

Nei racconti Francesca Neri riuscirà a ripercorrere tutta la sua carriera, dai primi successi degli anni Ottanta fino all’addio forzato al mondo del cinema a causa della sua malattia. Si tratta infatti della castità interstiziale, una infiammazione cronica e invalidante della vescica che causa un aumento della sensibilità nervosa locale provocando dolore e disturbi.

Questa malattia le ha cambiato la vita per sempre, costringendola in una specie di quarantena durata tre anni e che ha messo a dura prova il rapporto con suo marito Claudio Amendola. Ha perfino sfiorato l’idea del suicidio, fino a che non ha deciso di affrontare di petto questa malattia e di accettarla, imparando a conviverci e a gestirla con i farmaci.

LEGGI ANCHE –> “Il mio Noi”: Alba Parietti si confessa a cuore aperto. La FOTO spiazza il web

LEGGI ANCHE –> “Bienvenidas al party”, Elettra Lamborghini stupisce i fan con un nuovo look. Che spettacolo – FOTO

La puntata, per la gioia dei fans della famosa attrice, andrà in onda oggi martedì 24 maggio, in seconda serata su Rai Due alle ore 23:45.
Impostazioni privacy