Elisabetta Gregoraci, per lei una bellissima notizia in arrivo. Di cosa si tratta

La famosa presentatrice, proprio di recente, ha saputo che ben presto tornerà a fare qualcosa di davvero molto entusiasmante.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, showgirl (Instagram)

Elisabetta Gregoraci è una nota showgirl che, nel corso del tempo, ha presenziato in diverse trasmissioni, anche di spicco. In effetti, sono già molti anni che fa parte del mondo dello spettacolo.

Sul finire degli anni Novanta, quindi, Elisabetta ha cominciato a farsi notare, partecipando a Miss Italia, il concorso di bellezza più popolare che si svolge nei confini italici.

In seguito, quindi, non sono mancate varie apparizioni, come, per esempio, ricordandone soltanto una manciata, Affari tuoi speciale, Buona Domenica, Celebrity Bisturi, Made in Sud, e via discorrendo.

Insomma, si può dire che di esperienza ne abbia davvero accumulata. Tuttavia, non possiamo di certo dimenticare nemmeno la sua partecipazione a Grande Fratello Vip, nella quinta edizione, capitanata da Alfonso Signorini.

Non è riuscita ad arrivare in finale, ma, fatto sta, che non è di sicuro passata inosservata e in quell’occasione aveva fatto chiacchierare anche per il flirt tra lei e Pier Paolo Petrelli. Alla fine, però come sappiamo, l’ex velino ha scelto l’altra gieffina Giulia Salemi.

Anche se, a onor del vero, la bella calabrese aveva affermato che tra di loro non c’era stato nient’altro che una semplice amicizia. Ma tant’è, ormai di acqua ne è passata sotto i ponti, e, al momento, Elisabetta è persino molto attiva sui social network.

Ecco dove rivedremo Elisabetta

A tal proposito, possiamo ricordare che su Instagram va fortissima, dato che, nel momento in cui si scrive, può vantare quasi 2 milioni di follower.

Radio Norba Cornetto Battiti Live
Logo di Radio Norba Cornetto Battiti Live (Facebook)

Dal canto suo, quindi, non perde occasione per tenersi in contatto con gli ammiratori e di deliziare questi ultimi con scatti che mettono in mostra la sua avvenenza.

Comunque sia, per quanto riguarda la sua vita professionale, è arrivata una buonissima notizia per lei. Eh sì, perché recentemente è stato annunciato che, proprio come l’anno scorso, è stata confermata per la conduzione di Radio Norba Cornetto Battiti Live, al fianco di Alan Palmieri.

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, “a volte ritornano”. L’impronta del passato è presente: il testimone è un euro

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la coppia tiene ancora una volta banco a centro studio

Per la precisione, si tratta di un programma musicale che da risalto alle migliori hit che hanno scalato le classifiche. Non solo, però, perché proprio con la suddetta coppia, potremo rivedere anche Maria Sole Pollio, la giovanissime attrice che il pubblico ha apprezzato nella popolare fiction Don Matteo.

Impostazioni privacy