Eleonora Daniele: per la conduttrice una giornata da incorniciare. Cosa le è successo

La padrona di casa di Storie Italiane festeggia oggi una ricorrenza per lei molto cara. Eleonora Daniele pubblica una Storia che scioglie il cuore dei follower.

Eleonora Daniele storia ig
Eleonora Daniele (Facebook)

La giornalista e conduttrice televisiva oggi ha tutti i motivi per essere felice e su di giri. Una data importante, per Eleonora Daniele, ormai volto consolidato del palinsesto Rai e timoniera sicura e capace di Storie Italiane.

La veneta ha iniziato la sua carriera sul piccolo schermo prendendo parte alla seconda edizione del Grande Fratello nel 2001. All’epoca lavorava come bancaria ma i 64 giorni di permanenza nella Casa le sono stati sufficienti per farsi notare e permetterle di fare le prime esperienze come attrice di fiction.

In seguito ha preferito dedicarsi alla conduzione, entrando nel cast di Unomattina a partire dal 2004. Durante questo periodo la Daniele cerca di imparare il più possibile il mestiere, mettendoosi in luce per disinvoltura e padronanza della telecamera, al punto che nel 2013 le viene affidata una trasmissione tutta sua, Storie Vere, che sarà poi rinominata Storie Italiane, programma dedicato alla cronaca nera e all’attualità.

Eleonora Daniele: “Che la vita ti porti tutte…”

Proprio poche ore dopo essere andata in onda, il 25 maggio di due anni fa, Eleonora ricevette il regalo più bello di tutta la sua vita, quando dette alla luce la sua piccola Carlotta, frutto dell’amore con il marito Giulio Tassoni.

La Daniele ha voluto fare gli auguri alla sua piccolina, dedicandole una dolcissima Storia sul suo profilo Instagram ufficiale, con in sottofondo A modo tuo di Elisa. “Piccola mia che la vita ti porti tutte le cose più belle del mondo. Buon compleanno”. Un pensiero molto tenero da parte della giornalista, solitamente molto decisa e quasi “glaciale”, in video, ma che evidentemente nasconde tutta la sua sensibilità e dolcezza per gli affetti a lei più vicini.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni svela il nome del figlio della sorella: babyshower da favola

LEGGI ANCHE –> Andrea Delogu, una festa di compleanno esagerata: scatti super provocanti  -FOTO

Eleonora e Tassoni si sono fidanzati nel 2003, e sono convolati a nozze dopo ben 16 anni di fidanzamento, nel 2019. Un nanno dopo, l’arrivo di Carlotta ha completato il loro sogno d’amore.

Impostazioni privacy