“Siete pazzesche”: Carolina Marconi non trattiene la commozione. Cosa succede – FOTO

“Siete pazzesche”: Carolina Marconi non riesce proprio a trattenere la commozione. Nelle sue parole tanto cuore e desiderio di rinascita. La FOTO fa il giro del web. 

Carolina Marconi trattenere commozione
Una bellissima Carolina Marconi (Foto da Instagram)

Carolina Marconi è una bellissima donna del mondo dello spettacolo. Di origini venezuelane è cresciuta principalmente in Italia. La ricordiamo per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello. Fu un ottimo trampolino di lancio che le ha permesso di farsi conoscere molto velocemente.

Da allora ha preso parte a numerose trasmissioni televisive e la sua presenza è stata sempre più costante. Si è lanciata anche nella moda, aprendo un negozio con il suo marchio. Negli ultimi anni, però Carolina è sempre più impegnata nel sociale. Con le donne e per le donne.

Carolina Marconi ospite allo IEO di Milano: un evento per le donne che l’ha fortemente commossa 

E’ noto a tutti che la showgirl ha combattuto e sta combattendo contro un brutto male. Dopo la diagnosi di tumore, Carolina ha scelto di reagire. Lo ha fatto anche pubblicamente, volendo essere un esempio di speranza per chi come lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Il suo ultimo scatto, infatti, è proprio un messaggio di speranza e di vicinanza per tutte quelle che donne che stanno vivendo o che hanno vissuto in passato la sua stessa devastante esperienza. Donne che non riescono a essere mamme, che non possono adottare. Proprio come la Marconi.

Una giornata, quella di martedì 24 maggio, decisamente molto impegnativa dal punto di vista delle emozioni. Carolina ha partecipato ad un evento importante nel cuore di Milano. Un evento che parla di donne, dove ha avuto la possibilità di raccontare il suo percorso e di ascoltare tante altre testimonianze.

Le loro storie mi hanno davvero toccato il cuore, donne fortissime anche con grande spirito umoristico – queste le dichiarazioni di Carolina. Una giornata da imprimere nella memoria, volta a far conoscere al mondo le difficoltà che un male come il tumore può causare. La Marconi è guarita, ma la paura è sempre dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la coppia tiene ancora una volta banco a centro studio

LEGGI ANCHE –> Francesca Neri rompe il silenzio sulla sua malattia: il racconto in televisione

Con il sorriso che la contraddistingue ha voluto ringraziare coloro i quali hanno permesso la realizzazione di questo straordinario evento. Noi non molliamo mai – il suo messaggio di speranza.

Impostazioni privacy