Belen Rodriguez, momenti da non perdere stasera a Le Iene. Con lei ci sarà LUI

Colpaccio per la padrona di casa de Le Iene, che stasera ospiterà nientemeno che LUI. Belen Rodriguez è riuscita a convincerlo. Cosa salterà fuori?

Belen rodriguez de martino iene
Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal Instagram)

Una puntata de Le Iene da non perdere, quella di questa sera, che vedrà la partecipazione di un ospite molto particolare. Belen Rodriguez è riuscita nell’impresa di convincerlo a partecipare e c’è molta attesa per capire gli argomenti che tratteranno. Un vero strappo alla regola quello dell’artista, famoso per la sua riservatezza.

E’ un periodo magico, questo, per la bella argentina, arrivata nel nostro Paese nell’ormai lontano 2004 e che si è affermata come una delle donne più belle dello spettacolo. A regalarle immediata fama, la partecipazione nel 2008 all’Isola dei Famosi, quando si classifica seconda dietro a Vladimir Luxuria e scatena il gossip per un suo presunto flirt con il compianto Rossano Rubicondi.

Da allora non si è fermata un attimo, richiestissima dai più importanti marchi di moda e ospite di innumerevoli programmi tv. Non solo, ma nel frattempo ha trovato anche il tempo per fondare una linea di costumi, Me Fui, molto amata e più recentemente anche una linea di street style, Hinnominate. Infine, il sogno che si realizza, la conduzione della trasmissione storica di Davide Parenti.

Belen Rodriguez: puntata da non perdere de Le Iene

E chissà come affronterà stasera la diretta del programma di Italia 1, visto che come ospite uno degli uomini più importanti della sua vita, che per una volta ha deciso di mettere da parte la sua voglia di privacy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Un modo decisamente esplosivo per chiudere la stagione 2021/2022 dello show, visto e considerato che come ospite speciale ci sarà nientemeno che Stefano De Martino, conduttore in ascesa nonchè grande amore ritrovato di Belen, con la quale da qualche tempo ha ricominciato a frequentarsi.

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, lite accesa in studio: Vladmir Luxuria svela il retroscena su un naufrago

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, retroscena incredibile sull’Isola: sgridata dagli autori in diretta

Non è escluso che il conduttore decida di lasciarsi andare, per una volta, e sbilanciarsi sul rapporto tra lui e la Rodriguez. Quel che è certo è che le frecciatine non mancheranno e Teo Mammuccari di sicuri non gliene farà passare una!

Impostazioni privacy