È sempre mezzogiorno, ingresso in studio all’insegna dell’emozione per Antonella Clerici. Cosa succede

È sempre mezzogiorno, ingresso in studio all’insegna dell’emozione per la nota conduttrice Antonella Clerici. Non riesce a trattenere la malinconia. 

Antonella Clerici
Logo E’ sempre mezzogiorno (Foto da Facebook)

Siamo giunti al terzo appuntamento settimanale con È sempre mezzogiorno che si avvia, ormai, verso il finale di stagione. Antonella Clerici è davvero una spettacolare conduttrice. Buonumore, allegria, ottimismo: questi tutti gli ingredienti del suo bosco incantato.

Non sono solo le ricette a fare da padrone durante l’intera puntata, ma grande spazio viene dedicato a tutto il territorio nazionale. Di fondamentale importanza il contributo da parte degli ospiti che ci portano nelle loro realtà.

Antonella Clerici ricorda uno terribile fatto di cronaca. Tanta tristezza nei suoi occhi

Puntata dopo puntata è sempre e solo record di ascolti per il cooking show! Il grande e indiscusso talento della Clerici è anche quello di saper donare allegria e spensieratezza specialmente in un momento così complesso.

Sebbene ci abbia accolto con il suo consueto abbraccio, oggi negli occhi della Clerici abbiamo letto qualcosa di diverso. Una forte malinconia. Una tristezza sincera che le viene dal cuore. Come lei stessa ha accennato, avrebbe voluto iniziare la puntata in modo diverso, parlando del concerto di Vasco Rossi. 

Ma purtroppo non le è stato possibile farlo, o quanto meno è successo solo in minima parte. Questo perché la conduttrice ha sentito la necessità – anche da mamma – di dover condividere uno spiacevole fatto di cronaca avvenuto in America, dove hanno perso la vita molti bambini.

Antonella ne ha parlato commossa, quasi con le lacrime agli occhi. Ha sottolineato quanto in America l’acquisto di armi sia considerato normale e decisamente pericoloso per chi presenta problemi e disturbi psichiatrici. Spaventata e demoralizzata ha voluto donare in ogni caso un sorriso di speranza.

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, lite accesa in studio: Vladmir Luxuria svela il retroscena su un naufrago

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, retroscena incredibile sull’Isola: sgridata dagli autori in diretta

Con la voce di Vasco Rossi in sottofondo, la Clerici ha ripreso subito in mano le redini del programma e con un sorriso mascherato ha proseguito la trasmissione. Una vera professionista sempre attenta a ciò che accade nel mondo.

Impostazioni privacy