“Siamo stati aggrediti”: Miriana Trevisan, momenti di terrore in strada. Minacce assurde – VIDEO

Momenti di panico per l’ex gieffina e valletta. Miriana Trevisan pochi minuti fa è stata brutalmente aggredita mentre si trovava impegnata in uno shooting.

Miriana Trevisan video ig
Miriana Trevisan (@mirianatrevisan Instagram)

Attimi di puro terrore quelli vissuti poco fa dalla splendida inquilina del Gf Vip 6. Miriana Trevisan e un suo collaboratore se la sono vista brutta e hanno rischiato grosso. La showgirl ha raccontato tutto sui social, ancora visibilmente scossa e con la voce tremante dalla paura.

L’ex stellina di Non è la Rai sta vivendo una seconda giovinezza lavorativa, dopo aver partecipato con successo al reality di Canale 5. Il suo seguito dopo l’uscita dalla porta rossa è aumentato a dismisura e online, come già accaduto per la collega Stefania Orlando l’anno scorso, sono nati in suo onore molti fanclub.

Miriana nel gioco non si è risparmiata, mostrandosi a 360°, con tutti i suoi pregi e difetti e salvandosi innumerevoli volte dalle nomination. Ha inoltre appassionato i telespettatori per la sua vicinanza a Nicola Pisu e Biagio D’Anelli. Con quest’ultimo, poi, le cose non hanno funzionato, e delusa dal suo comportamento ha preferito dedicarsi al figlio e al lavoro.

Miriana Trevisan trema: “Ci hanno lanciato addosso…”

Proprio per motivi di lavoro si trovava questa mattina nei pressi di un noto parco a Roma, in procinto di scattare delle foto presumibilmente per il suo seguitissimo profilo Instagram, quando all’improvviso è stata aggredita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Un uomo in bicicletta, dopo aver lanciato addosso a lei e al membro del suo staff un bidone pieno di bottiglie di vetro, li ha seguiti in bici e sono stati costretti a chiedere aiuto a un ragazzo che passava di lì che li ha scortati alla loro auto. Nel video della durata di quasi 5 minuti Miriana appare sconvolta e giustamente arrabbiata e sembra decisa a tornare indietro per mostrare a tutti il volto dell’assalitore.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce spaziale: la Bonas è la nuova musa del Maurizio Costanzo Show – FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, per lei una bellissima notizia in arrivo. Di cosa si tratta

Come ha poi raccontato il collaboratore, all’interno del parco e vicino a dove stavano scattando le foto c’erano anche bambini che giocavano a basket e un gruppo che stava facendo fitness all’aperto, e la preoccupazione è che potesse fare del male anche a loro. Uno spavento terribile, per la povera Trevisan.

Impostazioni privacy