Un Posto al Sole, dichiarazione fuori dal set: “Ti amo come il primo giorno”

Ilenia Lazzarin, una delle protagoniste di Un Posto al Sole, ha pubblicato delle foto sul suo profilo di Instagram per fare gli auguri ad una persona speciale

Ilenia Lazzarin set
Ilenia Lazzarin (instagram)

Ilenia Lazzarin è una delle attrici più amate della grande famiglia di Un Posto al Sole. Arrivata dritta da Milano con la mamma Ornella Bruni, Viola – così si chiama il personaggio che interpreta – ha molto più in comune con l’attrice stessa di quanto si potrebbe pensare.

Infatti anche lei, per questa opportunità, lasciò Milano e si trasferì a Napoli senza sapere che ci sarebbe stata per più di vent’anni a ricoprire questo ruolo.

Un Posto al Sole: Ilenia Lazzarin e la dedica speciale a Claudia Ruffo

Ilenia considera Un Posto al Sole una vera e propria famiglia, infatti ha sentito molto la loro mancanza in questi ultimi due anni in cui è stata lontana dal lavoro per affrontare la maternità.

Ilenia ha legato tanto con tutti all’interno della soap, in modo particolare con colei che interpreta proprio la sua migliore amica: Claudia Ruffo, l’attrice che nella soap interpreta Angela Poggi. Le due sono davvero molto legate nella vita reale, sono come sorelle, proprio per questo Ilenia in occasione del suo compleanno ha deciso di farle una dedica speciale.

Oggi è il compleanno di una delle sorelle che ho scelto: 22 anni di amicizia TOTALA. Auguri amica e sorella mia @claudiaruffo__ sappi che ho passato con te più di metà della mia vita. Eh si… ci stiamo facendo vecchiette!!! E ti amo come il primo giorno!!!!! BUON COMPLEANNO” ha scritto Ilenia sul suo profilo.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, spunta sul web la FOTO senza trucco: è irriconoscibile

LEGGI ANCHE –> Ursula Bennardo al top come una ragazzina: E le ventenni mute; FOTO

In allegato alla didascalia, ha pubblicato una serie di foto di loro due insieme nel corso degli anni: sempre felici e contente di passare del tempo insieme.
Impostazioni privacy