Maria De Filippi, spunta sul web la FOTO senza trucco: è irriconoscibile

Maria De Filippi, nelle ultime ore, è finita al centro dell’attenzione per una foto che ha cominciato a circolare in rete: nello scatto, la conduttrice è senza trucco

Maria De Filippi senza trucco
Maria De Filippi (instagram)

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. I suoi programmi hanno riscosso un incredibile successo negli ultimi due decenni e, senza dubbio, è riuscita a spogliarsi del pregiudizio di tantissime persone che tanto tempo fa le davano della raccomandata per stare con Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi senza trucco: la foto shock fa il giro del web

Ad oggi invece è una conduttrice apprezzata e stimata, tutti le vogliono bene: eppure, le prese in giro non sono mancate nelle ultime ore per una sua foto che ha cominciato a circolare in rete.

Maria, negli ultimi anni, è apparsa sempre più in forma. Una volta ha dichiarato di dovere questo a Belen Rodriguez, che durante una ospitata a C’è Posta Per Te, l’ha inconsapevolmente l’ha spinta a prendersi cura del suo aspetto fisico.

In tanti infatti avevano notato un miglioramento incredibile, ma la foto che ha cominciato a circolare in rete nelle ultime ore ha fatto ricredere moltissime persone. In molti hanno accusato la conduttrice di farsi truccare troppo durante le sue trasmissioni, perché senza trucco è praticamente irriconoscibile agli occhi di chi la vede. Altri, addirittura, hanno pensato che la foto fosse fake e modificata a computer.

LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa, Luciana Littizzetto dà una spiegazione alle recenti cadute: “Sarà colpa di…”

LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa, un gran ritorno in tv: Mara Venier lancia la bomba in diretta

Maria ovviamente non ha risposto agli attacchi ricevuti: in ogni caso non ha i social quindi non avrebbe neanche modo per potersi difendere.
Impostazioni privacy