Tale e Quale Show, Carlo Conti fa il colpaccio: tre super vip nel cast!

Tale e Quale Show: Carlo Conti sta preparando la prossima edizione del reality più atteso dell’autunno e, nel cast, ci saranno dei nomi piuttosto noti

Tale e Quale Show colpaccio
Tale e Quale Show (instagram)

Tale e Quale Show sta per ritornare. A distanza di mesi dalla fine dell’ultima edizione che ha riscosso un incredibile successo anche grazie agli ex vip del Grande Fratello, Carlo Conti ha deciso di puntare ancora una volta sul cast di Alfonso Signorini. In questo caso, quello della sesta edizione che ha visto numerosi protagonisti.

Tale e Quale Show: Carlo Conti fa il colpaccio e ingaggia le sorelle Selassie

Infatti, sono spuntati alcuni nomi qualche settimana fa: Alex Belli, grande protagonista del GF Vip, così come Davide Silvestri che è dotato di una simpatia importante. Un po’ di corte è stata fatta anche a Katia Ricciarelli.

Intanto, Conti è riuscito ad ingaggiare tre grandi protagoniste: Lulù Selassie, Jessica Selassie e Clarissa Selassie, le tre principesse che hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il successo che hanno ottenuto, il conduttore della Rai ha deciso di puntare proprio su tutte e tre che insieme sono una vera forza e riscuoteranno sicuramente successo.

Jessica è reduce dalla sua vittoria, ma spenti i riflettori del programma si è momentaneamente fermata per godersi i suoi amici e la sua famiglia. A quanto pare, secondo Tv Blog, nel prossimo autunno tornerà a lavorare proprio insieme alle sue sorelle e nel programma di Carlo Conti.

LEGGI ANCHE –> “Il mio Noi”: Alba Parietti si confessa a cuore aperto. La FOTO spiazza il web

LEGGI ANCHE –> “Bienvenidas al party”, Elettra Lamborghini stupisce i fan con un nuovo look. Che spettacolo – FOTO

Sicuramente sarà una grande occasione per loro tre di brillare e di farsi scoprire anche dal fedele pubblico della Rai, che magari non aveva ancora avuto modo di fare la loro conoscenza.
Impostazioni privacy