Romina, un incontro al bacio per lei. Fan in estasi – VIDEO

Incontro ravvicinato per la bella Romina, che ha voluto immediatamente condividerlo con i fan sui social, ricevendo in breve tempo un mare di consensi.

Romina Carrisi post ig
Albano e Romina (screenshot Instagram)

Momento d’oro per la bella italo-americana che da qualche tempo si vede sempre più spesso in televisione, ospite di Oggi è un altro giorno di e con Serena Bortone. Romina è tra gli opinionisti più amati della trasmissione e di recente è stata protagonista di un divertente siparietto con il collega Samuel Peron, storico ballerino e maestro di Ballando con le Stelle.

I due hanno fatto finta, in una serie di Storie Instagram, di aver litigato furiosamente, facendo anche preoccupare non poco i loro fan. Si trattava naturalmente di nient’altro che uno scherzo: i due non potrebbero essere più affiatati.

Ma non è solo il lavoro ad andare a gonfie vele, anche la vita privata sembra procedere per il meglio, almeno stando a quanto recentemente apparso proprio sul suo profilo social.

Romina, un incontro da incorniciare per l’artista

Poche ore fa, sul suo profilo Instagram ufficiale, la piccolina di casa Carrisi-Power ha pubblicato un brevissimo e divertente video, che ha scaldato il cuore dei fan suoi e della celebre coppia, commossi nel vederle assieme.

Nella clip la si vede lanciare un bacio all’indirizzo della telecamera, assieme nientemeno che a sua sorella maggiore Cristel. “My Love” scrive semplicemente nella didascalia, ad indicare quanto sia stretto il rapporto con la parente, da tempo lontana dal mondo dello spettacolo e felicemente sposata con un imprenditore croato, con il quale vive nel suo Paese natale ormai da anni. La terzogenita di Al Bano è convolata infatti a nozze nel 2016 con Davor Luksic e i due hanno ora ben tre bimbi, l’ultimo dei quali nato l’anno scorso.

LEGGI ANCHE –> “Il mio Noi”: Alba Parietti si confessa a cuore aperto. La FOTO spiazza il web

LEGGI ANCHE –> “Bienvenidas al party”, Elettra Lamborghini stupisce i fan con un nuovo look. Che spettacolo – FOTO

Nonostante gli impegni con la famiglia, a quanto pare anche la 35enne appena può corre a riabbracciare con molto amore la sorellina. Un rapporto che ha entusiasmato i fan: ” Vi AMO dolcissima Romina e dolcissima Cristel…vi AMO🌹🌷🌾🌻🌼🌸💕💕”.

Impostazioni privacy