Rita Rusic, sfilata ultra seducente: ma lo spacco della gonna è troppo – VIDEO

Rita Rusic non perde occasione di mettere in mostra il suo fascino senza tempo, la produttrice cinematografica in un breve video dai dettagli prorompenti

Rita Rusic camicetta top scollatura
Rita Rusic (foto: @ritarusic Instagram)

Intramontabile, non ci sono davvero altre parole per descrivere Rita Rusic. La produttrice cinematografica rimane ancora adesso, a distanza di anni, una delle donne più seducenti mai viste nel nostro mondo dello spettacolo.

Pochi giorni fa, Rita ha compiuto 62 anni, ma l’età scritta sulla sua carta d’identità sembra sempre più uno scherzo. In ogni sua manifestazione pubblica e sui social, infatti, la Rusic continua a sfoderare una classe e un’eleganza impareggiabili e una bellezza che ha attraversato varie epoche, arrivando a noi ancora intatta.

Sui social, Rita è piuttosto seguita: oltre 180 mila follower su Instagram. Per tutti, ogni suo nuovo post è davvero una festa. In particolare, a lei piace condividere spesso brevi video di momenti di vita quotidiana e non solo. Minimo comune denominatore, un fascino provocante che fa sempre e comunque rumore.

Rita Rusic, l’imprevisto durante la passeggiata: la gonna si apre a causa del vento, visione celestiale

Una ennesima conferma arriva da uno degli eventi dell’anno per quanto concerne il mondo dello spettacolo. In questi giorni si sta svolgendo infatti il Festival di Cannes e naturalmente Rita, tra gli ospiti d’onore, non può mancare. E la sua presenza si sente eccome, con un post che accende più che mai la fantasia degli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)


Rita passeggia infatti sfoggiando un elegantissimo e lungo abito nero. Una dimostrazione di classe ed eleganza considerevole, con un vestito che ne esalta la bellezza favolosa e le curve avvolgenti. Risalta in primo piano la vertiginosa scollatura, ma per una volta l’attenzione non si concentra su quella.

Nel video, infatti, Rita deve fare i conti con un imprevisto. Il vento le scompiglia la lunga gonna e la fa praticamente aprire. Lei provvede a chiuderla subito con un sorriso che dissimula, ma di certo il dettaglio non passa inosservato e accende la passione degli ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni in preda alla gelosia: Fedez reagisce in questo modo – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo sembra uscita da una fiaba: “Sei uno spettacolo…” – FOTO

Le lunghe gambe perfette rappresentano una visione davvero provocante che non può che attirare l’attenzione e la consueta pioggia di like e commenti. Sul red carpet, ancora una volta Rita è una star.

Impostazioni privacy