Paola Di Benedetto, così ha fatto di nuovo felici i follower – FOTO

Paola Di Benedetto sfodera tutto il suo fascino e una sensualità da capogiro, la modella con l’apertura della giacca mostra un dettaglio irresistibile

Paola Di Benedetto primo piano viso fiore capelli
Paola Di Benedetto (foto: @paoladb Instagram)

Paola Di Benedetto è senza dubbio una delle bellezze più irresistibili di questi anni. La modella 27enne ha un grande fascino che non può lasciare indifferenti gli ammiratori, una eleganza e lineamenti acqua e sapone che colpiscono al primo sguardo e non passano inosservati.

Paola si è guadagnata grande fama sui social, dove è seguitissima: oltre un milione e 700 mila follower su Instagram. Celebrità televisiva e radiofonica, l’abbiamo vista all’opera soprattutto all’Isola dei Famosi nel 2018 e al Grande Fratello Vip nel 2020. Edizione che lei ha vinto, con un gesto che le ha fatto guadagnare grande considerazione da parte dei fan e l’ha resa assai benvoluta. Ossia, quello di devolvere tutta la parte di montepremi che le spettava a favore della gestione dell’emergenza Covid.

Più di recente, Paola è stata in prima linea al Festival di Sanremo come inviata nel programma del pre-serata. Ogni sua apparizione pubblica è di grande successo, ogni sua immagine lascia senza fiato i fan. Come l’ultimo post da poco condiviso su Instagram, un autentico capolavoro.

Paola Di Benedetto, l’intimo compare da sotto la giacca: scollatura pazzesca e irresistibile

Il fascino di Paola emerge in purezza da questa immagine in primo piano che coniuga eleganza e sensualità con pochi eguali. Una visione che strappa applausi, metaforici e non.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

L’elegante completo bianco dona moltissimo a Paola, che evidenzia una silhouette clamorosa. Ancor di più con il dettaglio che emerge dall’apertura della giacca.

La visione della sua vertiginosa scollatura è di certo non banale, anzi, da capogiro. Il lato A incorniciato da un intimo bianco trasparente fa furore, inevitabile che il web si scateni in like e commenti di ogni sorta.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni in preda alla gelosia: Fedez reagisce in questo modo – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo sembra uscita da una fiaba: “Sei uno spettacolo…” – FOTO

Tantissimi omaggiano, naturalmente, la fantastica Paola, il web è in delirio assoluto per lei. Uno spettacolo che regala sempre momenti speciali ed emozioni clamorose ai suoi tanti ammiratori, che davanti a lei sognano ad occhi aperti.

Impostazioni privacy