“Anche noi lo faremo…”, Mara Venier al settimo cielo svela tutto – VIDEO

La conduttrice veneziana non sta più nella pelle e condivide la bella novità sui social. Mara Venier riempie di gioia i fan e li aspetta a braccia aperte.

mara venier video ig
Mara Venier (Facebook)

E’ un momento magico per la padrona di casa di Domenica In, che di recente ha confermato esserci anche per tutto l’anno prossimo alla guida del contenitore festivo. Non solo, anche la vita privata non potrebbe andar meglio, grazie al grande amore ricambiato per il marito Nicola Carraro, sposato nel 2006.

Mara Venier inoltre può contare sull’appoggio del popolo del web, per il quale  è una sorta di beniamina e ogni volta la segue con enorme affetto, amandola per la sua simpatia e l’essere così genuinamente “ruspante”.

Sono proprio queste, del resto, le doti che fin dall’ormai lontano 1993 le hanno consentito di diventare “La Signora della Domenica”. Le stesse che, molto probabilmente, il direttore di rete Stefano Colletta ha voluto premiare, facendole un regalo che la veneziana ha molto gradito.

Mara Venier: un’occasione da non perdere

Poche ore fa la conduttrice veneta ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram verificato e ha fatto il pienone di cuoricini e commenti entusiasti da parte dei fan. Il motivo? Presto detto: questo venerdì 27 maggio la “zia Mara” andrà in onda nientemeno che con una puntata speciale di Domenica In!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La clip la mostra entrare nello studio vuoto della trasmissione sulle note di un celebre brano del grande clarinettista e autore televisivo. “Anche noi faremo show, venerdì 27 maggio in diretta con giochi e tanti amici…E ci sarà anche lui” esclama con grande gioia la Venier, visibilmente orgogliosa di questa “promozione speciale”. Ma chi è il misterioso lui al quale accenna nel promo?

LEGGI ANCHE –> Ascolti tv di ieri 23 maggio: ottimo risultato per la rete. Flop confermato per lo show

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, Eleonora Daniele ricorda l’immane tragedia. Il VIDEO dal fiato corto

Si tratta del mitico Renzo Arbore, conduttore di Indietro Tutta e Quelli della Notte, nonchè ex compagno di Mara con la quale è rimasto in ottimi rapporti. Una puntata di Domenica In da non perdere quindi, anche per poterlo ascoltare dopo tanto tempo dal vivo.

Impostazioni privacy