Justine Mattera, ‘pensieri caldi’ in costume: bikini illegale – FOTO

Justine Mattera in un momento di grande relax in costume che conferma come sempre il suo fascino esplosivo: più in forma che mai

Justine Mattera camicetta sguardo trucco
Justine Mattera (foto: @justineelizabethmattera Instagram)

Passa il tempo, ma ci sono cose che non cambiano davvero mai. Una di queste è senza ombra di dubbio la bellezza fantasmagorica di Justine Mattera, che continua a infiammare gli ammiratori, sempre di più.

La showgirl italoamericana, qualche settimana fa, ha compiuto 51 anni. Un’età che però nel suo caso, e non è un eufemismo o una esagerazione, rappresenta soltanto un numero, che appare per di più non veritiero. Merito della sua gioia di vivere e della sua voglia di tenersi in forma, che fanno sì che sul suo corpo i segni del tempo non si notino per niente, anzi.

Come i tanti fan – su Instagram oltre mezzo milione di follower – sanno sicuramente, Justine ha tra i suoi capisaldi quello di svolgere tanta attività fisica. Una medicina per il corpo, ma anche per la mente. Ed è sempre più scatenata e sempre alla ricerca di nuove sfide. I risultati, si vedono in maniera inequivocabile.

Justine Mattera, ‘bellezza completa’ secondo i fan: le curve in bikini fanno sognare tutti

In questi giorni, Justine si trova ad Ischia, dove ha partecipato a una gara di triathlon. Una gara che tra l’altro l’ha vista trionfare. Sorrisi e gioia per lei, per una vittoria inaspettata. Gli applausi dei fan fioccano, ma soprattutto per ciò che è successo dopo.

Justine si è infatti concessa un po’ di relax alle terme, sfoderando una mise in costume che come sempre non poteva passare inosservata. E infatti i like arrivano copiosi, ammirando il suo fisico in gran forma e semplicemente esplosivo.

La scollatura è un capolavoro, il costume intero esalta la sua silhouette perfetta e sinuosa. Justine richiama a ‘pensieri caldi’, che diventano anche quelli dei suoi ammiratori, davvero prodighi di complimenti.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni in preda alla gelosia: Fedez reagisce in questo modo – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo sembra uscita da una fiaba: “Sei uno spettacolo…” – FOTO

Sei una bellezza completa“, le scrive qualcuno. “E’ difficile essere più belle di te, è come se tu avessi creato un nuovo standard“. Poco altro da aggiungere, la fantastica Justine continua a farci sognare a occhi aperti.

Impostazioni privacy